ela Inviato Settembre 18, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2012 Ebbene si ragazzi, anche la nostra Erika compie gli anni! Tanti Auguriiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 18, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2012 Augurissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 18, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2012 Grazie ragazze!! Mamma mia mi fate commuovere!! Eh si, sto diventando vecchia anche io ma rimango sempre la più piccina dello staff!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato Settembre 18, 2012 C'è un'emoticon che fa le pernacchie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 19, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2012 Mi sa di no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 21, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2012 OHhh povera Erika, mi stavo perdendo il suo compleanno. Tantissimi auguri, perdona il mio ritardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 21, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2012 Grazie Malin! Non ti preoccupare, gli auguri sono sempre ben accetti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora