owen Inviato Settembre 19, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2012 Salve a tutti ho una curiosità circa un comportamento della mia cavia (bellissima): quando la lascio libera per casa e io mi siedo a terra con lei, mi sale subito sulle gambe.............e mi fa pipì addosso. Secondo voi è un 'marcare il territorio' e quindi una sorta di gesto d'affetto oppure è un modo per esprimere disagio verso di me? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deby Inviato Settembre 20, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2012 Purtroppo io non sono in grado di risponderti perchè sono anche io alle prime armi, ma visto l'andamento del forum, penso che dovrai attendere per una risposta...... Io ho fatto un commento sulla 'rucola' il 17 mi pare e sono in attesa. Buona fortuna a te !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 20, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2012 Tadannnnnnnnnnnnnn e invece ha atteso poco Scusate ragazzi ma ho avuto un piccolo contrattempo con l'adsl.....oh come siete frettolosi ultimamente A parte scherzi: Owen mettersi a sedere a terra e interagire con il proprio caviotto è un "gioco" che trovo utilissimo, perchè in questo modo siete al pari e anche lui può esplorarti su più lati. Ottimo lavoro, continua così Per il discorso pipì è probabile che sia dettato dall'età...di solito quando sono piccoli (proprio come noi) non trattengono e quindi dove sono sono e .....sganciano Con il crescere poi difficilmente la fanno quando sono in braccio o sopra di noi...magari se proprio non resistono cercano di avvertirti con dei morsetti che vogliono scendere (almeno tutti i miei caviotti hanno fatto così). Purtroppo quando sono piccoletti dobbiamo prenderci le loro benedizioni Il vero gesto di affetto della tua caviotta è che ti monta addosso quando è in piena libertà...di questo puoi andare davvero orgoglioso!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 24, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2012 Le cavie marcano il territorio abbassando il posteriore e strusciandolo a terra. Nella regione anale hanno ghiandole che rilasciano il loro odore. E' difficile che marchino il territorio sopra qualcuno perciò il fatto che faccia pipi è solo una coincidenza. Invece come sottolinea Buba devi essere contento che in libertà sale sopra le tue gambe da sola: si fida di te e non ha paura a dimostrartelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Aprile 28, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2015 ciaooooo .....io a benedizioni sto messo bene .....diamoci la mano ... saluti a zia simmy e a tutti mettiamo un po' di date recenti zia simmy.... qui siete addirittura al 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora