owen Inviato Settembre 19, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2012 Salve a tutti ho una curiosità circa un comportamento della mia cavia (bellissima): quando la lascio libera per casa e io mi siedo a terra con lei, mi sale subito sulle gambe.............e mi fa pipì addosso. Secondo voi è un 'marcare il territorio' e quindi una sorta di gesto d'affetto oppure è un modo per esprimere disagio verso di me? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deby Inviato Settembre 20, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2012 Purtroppo io non sono in grado di risponderti perchè sono anche io alle prime armi, ma visto l'andamento del forum, penso che dovrai attendere per una risposta...... Io ho fatto un commento sulla 'rucola' il 17 mi pare e sono in attesa. Buona fortuna a te !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...