Anna+Gigio Inviato Settembre 26, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2012 Ciao a tutti! Oggi mia mamma ha visto la mia cricetina Gigia (è Gigio solo che abbiamo scoperto che è una femmina) che aveva un occhio chiuso e sopra l'occhio era un po' senza peloo! Non so che fare!! Aiutooo :bigemo_harabe_net-102: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 26, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2012 Ciao Anna, mi dispiace che la tua piccina non stia bene! Il fatto che tenga l'occhietto chiuso e che abbia una zona senza pelo mi fa pensare ad un problema dermatologico che le dia prurito. Hai notato se si gratta? La pelle è arrossata? Noti della desquamazione? Ti consiglio di contattare il prima possibile il tuo veterinario di fiducia e di farla visitare, sicuramente una volta individuato il problema basterà la giusta cura per farla guarire! Tienici aggiornati mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora