Ospite Inviato Ottobre 3, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2012 Ciao a tutti avrei una domanda.Ho una coppia di diamanti mandarini,tempo fa il maschio ha iniziato a fare il nido e dopo qualche giorno la femmina ha cominciato a deporre le uova.Ne ha fatte 6 in totale!Tutti e due covano e raramente il nido rimane incustodito.Stamani ho messo loro l'acqua e dopo poco tutti e due erano fuori dal nido,ne ho approfittato per controllare le uova (dovrebbero essere vicine alla schiusa) ed ho notato che sono 5.........uno è scomparso!Non c'è traccia del guscio da nessuna parte né all'interno del nido né fuori.Però non ho visto nemmeno il pulcino!Sapete dirmi cosa potrebbe essere successo?Ve ne sarei veramente grata perché sono proprio preoccupata!Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 3, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2012 Potrebbero averlo buttato fuori dan nido perchè non era fecondo e poi averlo mangiato. Tranquilla può succedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Ottobre 3, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2012 Grazie Marty!Secondo te devo preoccuparmi per le altre uova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 3, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2012 No, limitati ha controllare di tanto in tanto. Tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Ottobre 3, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2012 Ok grazie mille vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora