TABATA79 Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2012 ciao a tutti, sono arrivata a voi .facendo una passeggiata con i miei pelosi in un parco di Milano...entrata in una location riservata ai soci ho incontrato una famiglia stupenda..parla tu che parlo io...abbiamo condiviso la nostra passione ,il nostro amore verso il mondo animale...mi ha inviata ad iscrivermi ed eccomi qua.... come dicevo ho due cani..un levriero arrivato dalla Spagna (sterilizzata) pronta per essere amata..era in lista soppressione, una mini barboncina di 13 anni ...a casa ..una schiera di gatti ....e fino a pochi giorni fa un ratto da laboratorio che ha allietato le nostre giornate per tre anni. Grazie a loulou eccomi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2012 Ciao benvenuta ti ho spostato il topic qui in spazio presentazioni. Se vuoi presentaci i tuoi animali così li possiamo conoscere anche noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 5, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2012 Ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnimaliNelMondo Inviato Ottobre 5, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2012 Ciao Tabata, grazie e benvenuta nel forum, ringraziaci anche la famiglia che ti ha consigliato di iscriverci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 5, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2012 Benvenuta tra noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 6, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2012 Ciao Tabata benvenuta! Wow che bella schiera di pelosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora