Giuli@ Inviato Ottobre 9, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2012 Salve a tutti , la mia gattina Lilly di 13 anni è stata operata più volte per via di un tumore , ma comunque è sempre ricresciuto ... Da circa due settimane la gatta non vuole più mangiare , beve soltanto , ed è diventata uno scheletrino :-( Ho cercato di farle mangiare degli omogeneizzati con una siringa , ma sembra tutto inutile . Ogni tanto vomita e l'altro giorno nel vomito ho trovato pure del sangue ! Cosa devo fare , sta morendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 9, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2012 Mi spiace molto. Dai sintomi che descrivi la situazione mi sembra piuttosto grave. Ti consiglio di portarla dal vet che valutando la situazione ti consiglierà cosa è meglo fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuli@ Inviato Ottobre 9, 2012 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2012 Grazie Marty :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Ottobre 9, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2012 Ti consiglio anch'io di andare dal vet. al più presto, la tua micia forse ha bisogno del tuo ultimo aiuto ma sarà il migliore saluto che che le potrai regalare. Siamo con voi. Facci sapere qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Ottobre 10, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2012 Ciao Giuli@, ci sono novità per la piccola Lilly? Cos'ha detto il vet? Coraggio, queste bestioline ci sanno sempre stupire dalla forza che dimostrano in questi momenti difficili!! Siamo con voi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 11, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2012 Hai fatto tutto il possibile per lei, tredici anni non sono pochi, soprattutto se ha sviluppato un tumore. Come sta adesso? l'hai portata dal vet? Noi siamo qui per ascoltarti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora