Ospite Inviato Ottobre 31, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2012 Aiuto da questa mattina le mie 2 calopsite non fanno che accoppiarsi cosa devo fare e' già la terza volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 31, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2012 Quanto tempo hanno? Dove vivovono all'esterno o all'interno? Se non vuoi che nidifichino quando la femmina deporrà le uova buttale via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Ottobre 31, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2012 Le ho comprate in un negozio quindi non so' quanto possono avere mi sembrano grandi vivono in casa in gabbia quando devo mettere la casetta nido grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 31, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2012 Sì se vivono in casa puoi mettere la cassetta nido. Entro una settimana dovrebbe deporre. Tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Ottobre 31, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2012 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora