Elisa.Canonica Inviato Novembre 1, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2012 Ciao a tutti, mi chiamo elisa e sono un'agente di viaggi della provincia di Cuneo. Vorrei andare a Parigi 4/5 giorni a capodanno e sto cercando un Apart-Hotel o un Appartamento che mi dia la possibilità di portarmi "Martina". Qualcuno di voi è stato a Parigi di recente? Sapete darmi qualche consiglio? Vi ringrazio anticipatamente elisa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Novembre 5, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2012 Ciao Elisa, io sono stata a Parigi in febbraio, con il nostro cane. Diciamo che... non è assolutamente una gran città per i cani più alti di 20 cm!! I ristoranti che non accettano i cani sono molti, addirittura molti parchi ne vietano l'accesso, così come la metro e i treni. Se non erro c'è un servizio taxi speciale che accetta animali, ma non ricordo il nome. Ricordati di portare molti sacchettini per i bisogni, perché non troverai nessun dispensatore in giro, e i cestini della spazzatura sono pochi. Noi avevamo trovato pero' un aparthotel a 5 minuti dalla torre, che accetta cani di taglia grossa. Se vuoi in privato ti passo il sito internet. La mattina facevamo delle gran passeggiate con i cani, poi, stanchissimi, li lasciavamo nell'appartamentino mentre noi ne pomeriggio visitava o la città. Così bene o male siamo riusciti a compensare le cose! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora