Vai al contenuto

Freddo E Coccole

Buba

Recommended Posts

Non so se vi capita anche a voi ma appena inizia a farsi sentire un pó di freddo i miei topini diventano molto più coccolosi :bigemo_harabe_net-163:

La sera poi a turno, perché sono belli grossotti, li prendo e li coccolo sul divano mentre guardo la tv sopra a una bella copertina.

La Pira vuole sempre l'attenzione su di se, se mi fermò un attimo inizia a leccarmi per farmi ricominciare (é tremenda).... La Zora si sdraia direttamente ma é quella delle coccole che durano il giusto....basta che senta uno degli altri due giocare che vuole scendere (é buffa perché si mette sulla mano e tira dei pizzicotti...questo é il suo modo di far capire che é giunta l'ora di metterla giù ).

E Lapo!?!?! Quel pazzerello é arrivato qui che non era praticamente un selvaggio....io vi farei vedere adesso come ci sta a farsi fare i grattini sul capo (la sua cocco,a preferita).

Beh l'inverno ha anche i suoi pregi, no? :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Roby di sicuro ogni cavia ha il suo carattere: ci sono quelli più coccoloni e quelli meno.

E poi c'è da considerare l'età, quando sono piccoli spesso sono delle tal pesti :bigemo_harabe_net-163:

Pensa che la Zora da piccola era impossibile tenerla in braccio....era sempre in movimento tanto che addirittura il veterinario gli ha affibbiato il soprannome di "cavia-furetto".

Certo la vivacità non l'ha persa ma quando si parla di coccole e carezze è la numero uno :bigemo_harabe_net-117:

Sono sicura che anche per Ciuffo sarà così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che belli i caviotti coccoloni! Si devo dire che le giornate invernali si prestano alle serate coccole!

Pure Mou è diventata coccolonissima e dire che da piccola era più ribelle e paurosa..ora invece si spaparanza tutta sulle gambe e si gode i massaggi relax! :bigemo_harabe_net-161:

che bella vita! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...