LadyD Inviato Novembre 6, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2012 Ormai le giornate si sono fatte corte e con il freddo che attanaglia chiunque osi avventurarsi fuori dalla porta... io preferisco un comodo divano. ra un libro e l'altro mi piace "spegnere il cervello" e godermi qualche serie TV. Mi piacciono particolarmente Bones, Lie to me, e Walking Dead. Attendo pero' anche la nuova serie di Grey's Anatomy! E voi, con cosa vi distraete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2012 Mamma mia.. io ormai sono appitonata davani al canale 38 che trasmette vecchi e meno vecchi telefilm gialli... praticamente una dipendenza! Adoro Bones, mentre Grey's Anatomy mi mette un po' di tristezza, mentre impazzivo per il dr. House. Adesso aspetto con ansia la trasmissione in chiaro di Dexter che mi ha talmente catturata già dalla sigla del primo episodio sul quale mi sono sintonizzata per caso (a quell'ora di solito dormo) e che mi ha fatto passare notti insonni :-). Terminata Cold Case rivedo con piacere i vecchi episodi e non perdo un Crossing Giordan (anche lui all'ultima stagione)... e poi lo confesso... ultimamente ho bisogno di guardare qualcosa che non mi faccia pensare troppo così faccio zapping tra Cuochi e Fiamme, Masterchef ed altri programmi similari. Ma non rinuncio mai a Chi l'ha visto?, che seguo praticamente dalla nascita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2012 Io in genere non vedo mai cose a puntate. Anche a me piace "chi l'ha visto" poi vedo anche "quarto grado" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Novembre 7, 2012 Autore Segnala Share Inviato Novembre 7, 2012 Uhhhhh il dr house è il migliore!!!! Il bastone con le fiamme è una must!! Ricordo che mi ero portata i cofanetti quando mi sono dovuta operare all'ospedale... e spessissimo i medici venivano a fare la pausa nella mia camere per godersi un paio di puntate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby_Ciuffo Inviato Novembre 8, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2012 io ho un brutto vizio... quando magari mi perdo una puntata di un qualsiasi telefilm ke mi piaceva.. non lo guardo +... avevo iniziato a vedere d tutto, grey's anatomy, dottor house, once upon a time, lies to me, quando lo davano oc e non ho finito mai d guardare una serie!! gli unici telefilm che ho visto dall'inizio alla fine sono stati dawson's creeck e beverly hills 90210 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 8, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2012 Questo periodo seguo The Big Bang Theory molto carino e ho rivisto tutte le serie di Tutto in Famiglia, molto divertente, specialmente le prime serie. In passato Scrubs, Friend, Sex and the city, Alla fine arriva mamma e qualche altro telefilm demenziale di questo genere. Ai tempi d'oro ero appassionata di CSI (Las Vegas) Dr. House Nip and Tuck ma poi hanno iniziato a stancarmi e annoiarmi. Mi è piaciuta molto anche la serie di Romanzo Criminale e il Capo dei Capi. A Quarto Grado c'ero abbonata l'anno scorso! Chi l'ha visto invece mi ha sempre messo ansia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 19, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2012 Non sei l'unica :-))) Bellissimo Friends, anche oggi lo riguardo con piacere, ti confesso che ho pianto quando c'è stata l'ultima puntata... per me era un po' come perdere una famiglia :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maomma Inviato Novembre 19, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2012 Stargate sg.1 fanno delle ipotesi interessanti sul perchè l'uomo è su questo pianeta. Si rifanno parecchio alle teorie degli antichi astronauti. http://it.wikipedia.org/wiki/Stargate http://it.wikipedia....ichi_astronauti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 10, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2015 io come martyfloo.....canale 38.....tutte cose sui trhiller... o misteri......chi l'ha visto.....4 grado.....etc..etc poi amo molto i vecchi telefilm investigativi......ad esempio il tenente colombo.....o la signora in giallo...e detective in corsia mi sa sono un poliziotto mancato che amo il mistero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clementinaS Inviato Giugno 13, 2016 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2016 Io in genere non vedo mai cose a puntate. Anche a me piace "chi l'ha visto" poi vedo anche "quarto grado" Uguale a te, Chi l'ha visto e quarto grado!! Sono molto affezionata a queste trasmissioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stick Inviato Agosto 7, 2016 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2016 Adoro Dexter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moore5 Inviato Settembre 18, 2016 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2016 dexter molto bello ma ormai vecchiotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mara Bonfanti Inviato Maggio 22, 2020 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2020 Grey's Anatomy tutta la vita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragomhira Inviato Settembre 20, 2020 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2020 Io adoro le serie tv d'avventura, soprattutto se sono ambientate nello spazio, ad esempio Lost in Space e Salvation. Sono fantastiche! Vi consiglio di vederle! Comunque mi piace anche Grey's Anatomy. Spesso vedevo gli episodi fino a sera tardi, continuavo e continuavo e non riuscivo a fermarmi, c'era troppa suspense... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragomhira Inviato Settembre 20, 2020 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2020 La migliore che io abbia mai visto pero è Once upon a Time, che ancora oggi è la mia preferita. Ho visto tre volte tutte e sette le stagioni. C'è molta avventura e fantasia, tanti personaggi con le loro lunghe storie che si intrecciano, tradimenti e sotterfugi, due dimensioni spazio-temporali della stessa storia, tanti portali magici,ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora