james_747 Inviato Novembre 20, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2012 Buon giorno ho trovato questi ragni nel portico della casa che ho in sardegna MA non so come inserire la foto non è molto grosso come ragno circa 5 cm, peloso ma solo nelle zampe ,nero sopra e marrone sotto mi può dire qualcosa qualcuno?? Grazie James Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blupaolo Inviato Dicembre 16, 2012 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2012 Ciao, premetto che non sono un esperto ma io ci sono riuscito iscrivendomi prima a ImageShak dove ho scaricato le foto (come tanti in questo forum) poi ho semplicemente inserito l'indirizzo della foto con un copia-incolla... ripeto, io ho fatto così ma non sono un esperto di informatica. Facci vedere queste foto che ormai sono curioso... oltre che sardo, Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Dicembre 16, 2012 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2012 Il metodo è giusto , imageshack carica foto - forum code copia e incolli nell'area messaggio . Senza foto non ti possiamo aiutare troppe sono le specie che si somigliano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora