Vitty91 Inviato Dicembre 1, 2012 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2012 Speriamo, per ora non mi ha più morso! E non trema neanche più quando l'accarezzo, è un buon segno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Dicembre 1, 2012 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2012 oh si ottimo direi! La mia Mou è andata avanti per mesi con quei tremori che mi faceva venire lo sconforto...invece vedessi come si fa coccolare ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby_Ciuffo Inviato Dicembre 2, 2012 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2012 sapete che nemmeno Ciuffo ha piu paura!!! è diventato coccolone e mi chiama per farsi prendere!! sono davvero davvero contenta!! invece è Cracker che è + schiva... si sono scambiati i ruoli... spero che ritorni quella di una volta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Dicembre 2, 2012 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2012 ottimo per Ciuffo! per Crackers invece abbi ancora un po' di pazienza, si ambienterà pure lei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby_Ciuffo Inviato Dicembre 2, 2012 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2012 si, ho capito che con loro ci vuole molta pazienza, anche perchè sono abbastanza lunatici, o per lo meno i miei!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Dicembre 2, 2012 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2012 cavie-mannare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby_Ciuffo Inviato Dicembre 3, 2012 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2012 bauhauhauhauhauh piu o meno ahahahhaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 3, 2012 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2012 Ma le femminucce sono lunatiche di natura E' vero che ogni topo ha il proprio carattere (è il bello di questi animali), c'è chi è più schivo chi più curioso e socievole.....ma alla fine sono tutti adorabili Sono sicura poi che quando avrai modo di riunirli saranno anche più tranquilli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby_Ciuffo Inviato Dicembre 3, 2012 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2012 ovviamente ognuno ha il suo carattere, e quindi anche loro eheh poi adesso Ciuffo è in piena adolescenza, quindi è + agitato, mentre Cracker sta entrando nella pubertà ehehheheh XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora