Roby_Ciuffo Inviato Novembre 27, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2012 proprio adesso ho pesato ai miei toponi, Ciuffo è 860g, è aumentato di altri 74g, però non in una settimana come l'altra volta, in 2, va bene?? mentre Cracker pesa 444g... dite che è piccina? quanto potrebbe avere secondo il peso?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitty91 Inviato Novembre 27, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2012 Piccina lei, è la metà di ciuffo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby_Ciuffo Inviato Novembre 27, 2012 Autore Segnala Share Inviato Novembre 27, 2012 si fa ridere infatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 27, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2012 Secondo il peso Crackers dovrebbe avere tra i 3/4 mesi. È difficile comunque stabilire l'età con esattezza poiché la corporatura delle cavie varia tanto. Ci sono quelle più piccoline ma cicciotte e quelle più snelle e allungate oppure le allungate e cicciotte o le piccoline snelle. magari sono le più piccole di una cucciolata, magari no. Dipende pure come crescono e come sono tenute: se si muovono poco oppure no... Riguardo Ciuffo 75 gr in un 2 settimane non sono male come aumento!Per non avere valori sballati è preferibile pesarli prima di colazione. Orientativamente lui dovrebbe avere circa 7mesi, ti torna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby_Ciuffo Inviato Novembre 28, 2012 Autore Segnala Share Inviato Novembre 28, 2012 il vet ha dato una data fittizia, ha detto che dovrebbe essere nato verso giugno, quindi dovrebbe avere sui 6 mesi,max 7, ma d preciso non lo so... dove l'ho preso non me l'hanno detto... comunque quando avevo preso Cracker era secca e allungata, adesso invece sembra una pallottola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 28, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2012 :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 30, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2012 Va tutto benissimo Roby....se aumentano è tutta salute (il primo anno sarà tutto un prender peso e poi si stabilizzeranno). Pesarli ogni settimana è davvero importantissimo ed è una cosa da non sottovalutare mai, anche quando sono adulti da un pezzo. Il consiglio è quello di farlo sempre (quando sono adulti anche ogni 10 giorni va bene). Cracker all'incirca ha 3/4 mesi (ha fatto un bel salto però da quando l'hai presa quindi direi che forse non mangiava bene quando era in negozio....è stata una topa fortunata ) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby_Ciuffo Inviato Novembre 30, 2012 Autore Segnala Share Inviato Novembre 30, 2012 si è una porcellina quando l'abbiamo presa infatti stava in una mano, mentre adesso è una bella ciambottina... il vet mi ha detto però che ha 2 mesi e mezzo 3.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 30, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2012 ....e allora è tombolina forte Bene se prende peso è tutta salute...deve crescere tanto ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby_Ciuffo Inviato Novembre 30, 2012 Autore Segnala Share Inviato Novembre 30, 2012 si si ancora è piccina! in confronto a Ciuffo è la sua metà, in lunghezza e in larghezza fanno spaccare dal ridere eheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Marzo 24, 2013 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2013 Hello !! La settimana scorsa sono scesa in Italia e ho avuto modo di constatare che i miei due porcelli sono dei gran ciccioni Nel pesarli ho approfittato per prendere una foto, stanno in salute e sono davvero felice di vederli bene Dei due il più giovane è quello a sinistra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Marzo 24, 2013 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2013 Hanno il peso praticamente uguale alle mie! La più giovane pesa di più ed è bella trippona. Sono strabelli comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 24, 2013 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2013 Ma guarda che trippotto Russel non è mai stato enorme di stazza quindi direi che il peso è più che normale! Che bello rivederli, è davvero una gioia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Marzo 25, 2013 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2013 Lucia ma non li hai con te allora a Londra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puffyx85 Inviato Marzo 26, 2013 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2013 lucia innanzitutto sono due pallette stupende!!!! che amoriiii!!!! tu vivi a londra????e il mio sogno,come si sta??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 26, 2013 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2013 Puffy, appena riemerge dalla tempesta di neve te lo racconta Di sicuro sta fresca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora