Vai al contenuto

Pesate

Roby_Ciuffo

Recommended Posts

Secondo il peso Crackers dovrebbe avere tra i 3/4 mesi. È difficile comunque stabilire l'età con esattezza poiché la corporatura delle cavie varia tanto. Ci sono quelle più piccoline ma cicciotte e quelle più snelle e allungate oppure le allungate e cicciotte o le piccoline snelle. :D magari sono le più piccole di una cucciolata, magari no.

Dipende pure come crescono e come sono tenute: se si muovono poco oppure no... Riguardo Ciuffo 75 gr in un 2 settimane non sono male come aumento!Per non avere valori sballati è preferibile pesarli prima di colazione.

Orientativamente lui dovrebbe avere circa 7mesi, ti torna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Va tutto benissimo Roby....se aumentano è tutta salute (il primo anno sarà tutto un prender peso e poi si stabilizzeranno).

Pesarli ogni settimana è davvero importantissimo ed è una cosa da non sottovalutare mai, anche quando sono adulti da un pezzo.

Il consiglio è quello di farlo sempre (quando sono adulti anche ogni 10 giorni va bene).

Cracker all'incirca ha 3/4 mesi (ha fatto un bel salto però da quando l'hai presa quindi direi che forse non mangiava bene quando era in negozio....è stata una topa fortunata :bigemo_harabe_net-117: )

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hello !!

La settimana scorsa sono scesa in Italia e ho avuto modo di constatare che i miei due porcelli sono dei gran ciccioni :D Nel pesarli ho approfittato per prendere una foto, stanno in salute e sono davvero felice di vederli bene :)

Dei due il più giovane è quello a sinistra :bigemo_harabe_net-163:

20130317223022.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...