ovicos Inviato Novembre 27, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2012 (modificato) qualcuno conosce un buon veterinario ad arcela grazie Modificato Novembre 27, 2012 da martyfloo Da regolamento non è possibile postare indirizzi mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 27, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2012 Ciao, se vuoi roccontaci cos'ha il tuo micio. Se qualcuno avrà dei nominativi di veterinari te li potrà dara via Messaggio Privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovicos Inviato Dicembre 14, 2012 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2012 prima aveva la congiuntivite ma si e guarito. adesso invece, ha la diareea da tre giorni.mangia solo crochette frieskies e 3 bustine di umido al giorno sempre da frieskies . il nostro cibo non lo vuole vedere non toca nemeno il prosciuto cotto o la mortadella quindi il riso e chiaro che non posso darglielo pesa 6,8 kg e un tigrato europeo.del mio veterinario non mi fido piu. cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 15, 2012 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2012 Prima di tutto io sentirei un vet e farei fare le analisi delle feci per vedera da cosa è provocata la diarrea, Secondo me, poi il cibo e la quantità non sono imolto deali per i problemi intestinali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amanda Inviato Ottobre 19, 2017 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2017 per la congiuntivite, qui spiegano bene cosa fare e da cosa è causata! https://www.animalpedia.it/la-congiuntivite-nel-gatto-cause-e-sintomi-86.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora