alessiaerika Inviato Dicembre 4, 2012 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2012 Ebbene si, oggi il mio piccolo compie NOVE anni!! Ed è una grande gioia per me potervi annunciare questo grande traguardo!! Dopo tutte le avventure che abbiamo vissuto e tutti i problemi che ha affrontato e superato, questi auguri sono strameritati!! Con tutto il cuore... TANTI AUGURI ARTURO MIO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 4, 2012 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2012 Tantissimi Auguri e tanti grattini Artù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 9, 2012 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2012 Grazie Marty!! Ecco il magnifico regalo che ha ricevuto dalla famiglia... Un mega cesto di verdure!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 9, 2012 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2012 Che bel regalo, immagino sia stato felicissimo di tutte quelle ghiottonerie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2012 Si tantissimo!! Per fortuna grazie alla plastica trasparente non si è reso conto che il cesto era pieno di verdure, altrimenti non sarebbe stato possibile fotografarli insieme!! P.S. notare che per fargli la foto ho dovuto distrarlo con un gambo di sedano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 10, 2012 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2012 NOVE ANNI?????? ma è un giovincello il "nostro" Artù!!!! Felicissima di fargli mille splendidi auguri con tutto il cuore!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2012 Grazie Cinzia!! È un grande piacere per noi ricevere i tuoi auguri!! Un grande abbraccio e una musatina dal nostro Giovin Signore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 21, 2012 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2012 Mi era sfuggito il compleanno del nostro amato lungheorecchie!!! Sono imperdonabile!!! Grattini e bacini dalla zia lontana!!! :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 23, 2012 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2012 Grazie Anto!! Non ti preoccupare, sei perdonata!... Ma solo in qualità di "zia lontana"!!!! Una leccatina dal lungheorecchie più bello del mondo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Dicembre 25, 2012 Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2012 Con imperdonabilissimo ritardo Tappo ed io facciamo gli auguri al nostro vecchietto amico! E visto che giorno è oggi facciamo anche gli auguri di Natale a lui e alla sua adorabile padroncina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Dicembre 25, 2012 Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2012 Ricevuto sms! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 26, 2012 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2012 Anna!! Grazie di cuore per il pensiero!! Artù vecchietto ringrazia e di nuovo tanti tanti auguri!! P.s. Ci devi aggiornare su Tappino!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2013 Un altro anno è passato e oggi il mio piccolo compie 10 anni!! Tanti auguri piccolo amore della mamma!! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 4, 2013 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2013 Augurissimi!! Tanti grattini al festeggiato da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Dicembre 6, 2013 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2013 Augurissimi Artù...festeggia anche i prossimi dieci anni con noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2014 Sono felicissima di comunicarvi che ieri il nostro Artù ha raggiunto la veneranda età di 11 anni!! Per festeggiare gli ho preparato un tortino di pellet misto a mela e carota che si è letteralmente divorato! Una musatina dal festeggiato e qualche foto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 5, 2014 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2014 Bravo piccolo!! Auguri di cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2014 Grazie Marty!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 20, 2014 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2014 Davvero da non crederci! Auguroni bellissimo coniglietto fortunato ad avere accanto a sè una mamma come Erika! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2014 Grazie Anto!!!! Artù è davvero un coniglietto fantastico!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 4, 2015 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2015 Oggi il mio piccolo grande amore avrebbe compiuto 12 anni... Non riesco a non pensare a lui senza che una lacrima mi scenda sul viso ed un morso mi attanagli lo stomaco, ma so anche che Artù è stato un coniglietto fortunato, che nonostante la sua malattia ha raggiunto un'età invidiabile, con una forza, un'energia e una voglia di vivere incredibili... Ma nonostante ciò mi manca da morire! Auguri vita mia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 8, 2015 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2015 Anche io ogni tanto penso a lui... ovunque tu sia, Artù, l'amore ti raggiungerà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 9, 2015 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2015 Grazie cara Antonella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora