Citro & Nella coco Inviato Dicembre 9, 2012 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2012 Salve a tutti! Vorrei poter mettere una femmina di diamantino insieme al mio ma ho paura che la cosa non funzioni, dato che è circa un anno e mezzo che vive da solo e a parte nell'allevamento non ha mai vissuto insieme ad altri.. Li terrei separati per un po' così che si conoscano senza farsi male ma poi non è che magari quando li metto nella stessa gabbia (cioé quella del maschio) lui le possa far male? Magari per la questione del territorio... E poi quanto deve essere grande la gabbia per tutti e due? Attualmente quella del mio è 49x47x29 potrebbe andar bene per tutti e due? In alternativa quale mi consigliate? E nell'eventualità che non vadano d'accordo come potrei fare? Grazie a tutti per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 9, 2012 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2012 A mio parere fai bene a farli conoscere prima. Tenerli separati poi, è una prevenzione nel caso in cui il nuovo soggetto avesse patologie in incubazione. Dopo questo periodo potresti provare a metterli insieme e vedere come si comportano. All'inio potrebbe esserci qualche litigio, basta che non sia violento e non si feriscano, in questo caso non ti restarebbe, che separarli. A mio parere, le dimwnsioni minime della gabbia per due soggerri dovrebbero essere 40x40x30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Citro & Nella coco Inviato Dicembre 9, 2012 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2012 D'accordo grazie mille! Ma bisogna che la femmina abbia circa la sua età o è ininfluente? Perchè speravo anche in qualche pullo magari (non necessariamente, se ne fanno bene sennò pazienza mi interessa prevalentemente che il mio abbia compagnia..) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 9, 2012 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2012 L'età della femmina a mio parere è ininfluente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Citro & Nella coco Inviato Dicembre 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2012 Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora