okok23 Inviato Dicembre 12, 2012 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2012 Salve, ho ritirato il pedigree del mio cane e ho rilevato un errore relativo al colore del mantello. Vorrei capire da chi è dipeso: dall'allevatore o dalla struttura pubblica chge ha inserito il pedigree? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 12, 2012 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2012 La prima cosa che fareI io è sentire l'allevatore poi eventualmente sentirei l'ENCI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Dicembre 13, 2012 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2012 Come dice giustamente Marty, bisogna contattare entrambi. Per primo senti l'allevatore, perchè alcuni mantelli possono avere classificazioni particolari. Non so che cane sia il tuo. Ma se c'è l'errore dovrà essere l'enci a provvedere alla rettifica senza esborsi ulteriori, visto che i pedigree li paghiamo profumatamente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora