Orso Inviato Dicembre 14, 2012 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2012 Ciao, sapete dirmi a chi posso rivolgermi per acquistare un criceto? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 14, 2012 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2012 Ciao! Sicuramente in un qualsiasi negozio di animali troverai dei criceti in vendita, ma prima prova ad informarti, magari tramite gli annunci, se qualcuno nelle tue vicinanze ha avuto una cucciolata e cerca affidatari! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orso Inviato Gennaio 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2013 Ok grazie mille per la risposta, adesso devo prima capire come si cura e si fanno crescere belli e in salute. Voi avete dei consigli da darmi o dei siti dove si parla accuratamente dei criceti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Gennaio 7, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2013 Usa il tasto cerca in questa sezione, sicuramente troverai tutte le notizie che cerchi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 7, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2013 Come ti ha detto Ela, sicuramente in questa sezione troverai molte discussioni riguardanti la cura del criceto, se poi hai qualche domanda specifica puoi chiedere tranquillamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benny Inviato Maggio 13, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2013 Ciao! Io sono intenzionata a prenderne uno mercoledì... Posso dirti quale specie prendere: I Winter White sono molto bravi e si fanno coccolare I Dorati (o Siriani), sono anch'essi molto docili ma più grandi. Se hai domande sono super informata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benny Inviato Maggio 13, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2013 Hai già la gabbietta? Per i WW va bene una 60x40 (io ne ho una 60x35 ma non cambia) Per i Dorati, 70x40 Dimenticavo, i WW hanno le seguenti colorazioni: standard, bianco e Sapphire e sono caratterizzati da una linea scura sulla colonna vertebrale. I criceti Dorati, invece, non hanno diverse colorazioni. Vedi le immagini su Google Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora