OldWildJack Inviato Dicembre 27, 2012 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2012 Ciao a tutti, sono Jack e ho 20 anni. Mi sono registrato a questo forum perchè ho da poco preso il mio primo cane, una cucciola di Labrador e spero di trovare dei consigli utili. Sono fissato con la natura e gli spazi aperti e che dire ancora... il mio animale preferito è il lupo. Penso possa bastare per ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 27, 2012 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2012 Ciao Jack e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OldWildJack Inviato Dicembre 27, 2012 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2012 Ciao Jack e benvenuto! Grazie mille! Chiedo a te che sei moderatrice, come mai non posso modificare avatar e firma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 27, 2012 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2012 Benvenuto. Non puoi modificare le firme e l'avatar perchè dovresti raggiungere i 3 messaggi. Ora dovresti riuscire a farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OldWildJack Inviato Dicembre 27, 2012 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2012 Benvenuto. Non puoi modificare le firme e l'avatar perchè dovresti raggiungere i 3 messaggi. Ora dovresti riuscire a farlo Ho capito, grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora