Buba Inviato Gennaio 20, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2013 Non vedo l'ora di vedere il video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 21, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2013 Puffy la lettiera in pile è un po' impegnativa se hai tante cavie... Io la sto usando da circa un mese. Metto una coperta di pile matrimoniale tagliata in due pezzi in modo da sovrapporli, sotto un asciugamano vecchio, sotto ancora i pannetti per cani. Ho fatto anche una zona fieno dove metto sopra il pile un altra traversina per cani poichè lì, mentre mangiano il fieno fanno tanta pipi... In questo modo il pile si sporca meno di fieno (togliere i peletti è un lavoraccio) e posso fare una raccolta veloce di cacchette. Cambio il pile una volta ogni 10/15 giorni, la traversina della zona fieno circa un giorno si ed una no. Ma di cavie ne ho 2 e gabbiona 1! Secondo me ti è più comodo il truciolo per cavalli di abete, se hai posto dove sistemarlo. Sei stata poi dal veterinario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 21, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2013 Simmy ma ci spendi una fortuna in traversine???!??!!??!!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puffyx85 Inviato Gennaio 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2013 ho portato le cacchette di tutti e 4. aspetto con ansia il risultato! problemina (la piccola) salta come un grillo di qua e di la! ieri invece mi e quasi venuto da piangere xche x la prima volta ho visto fare pop chorning a puffetta( la madre).co spike e birba ero abituata,ma puffetta e sempre stata molto posata e tranquilla e vederla saltare con quel culetto....a momenti piango dalla gioia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby_Ciuffo Inviato Gennaio 22, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2013 sono stupendi quando saltano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 22, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2013 Buba prendo quelle scarse! Tanto sono da buttare! Ne consumo 2/3 a settimana per la zona fieno dipende dallo spisciottamento, le altre invece, quelle sotto i mucchi di tessuti, sono 4 e reggono anche 15/20 giorni, la gabbia è grande e le riciclo girandole per sfruttare le zone pulite. Purtroppo ora le ho vicino alla zona divani in mansarda ed è un macello portare 20 kg di truciolo su per la scala a chiocciola! Preferisco pagare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puffyx85 Inviato Gennaio 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2013 amiciiiiii feci esaminateeee i miei 4 bimbi sono perfetti!!!!! sto litigando con il computer x caricare i video,ve li voglio presentare come si deve!!!prox settimana taglio unghiettine!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 26, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2013 Bene! Almeno hai escluso un potenziale pericolo per gli altri... Aspettiamo i video... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 28, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2013 Evvivaaaaaaaaaa anche io non vedo l'ora di vedere i video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora