Vai al contenuto

Come Iniziare A Portarla Fuori Senza Guinzaglio?

Audry

Recommended Posts

Ho una bull terrier di 3 mesi...per ora esce ancora poco perché deve fare l ultimo richiamo di vaccinazione ma quando usciamo al guinzaglio é distratta e spesso la devo trascinare....ovviamente so che é normale essendo un esperienza nuova per lei ma in futuro la vorrei poter portare,almeno in alcune zone, senza guinzaglio e volevo consigli sui primi approcci vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere per abituarla senza guinzaglio è troppo presto. Devi prima abituarla al richiamo, poi puoi provare a usare il richiamo in un luogo sicuro. Mi raccomando poi quando viene al tuo richiamo non metterle al guinzaglio subito, altrimenti rischi di farle associare il richiamo al'essere messa al guinzaglio

Ti consiglio boi di affidarti a buon educatore cinofilo che ti potrà insegnare il modo giusto per interagire con la cuxxiola

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere per abituarla senza guinzaglio è troppo presto. Devi prima abituarla al richiamo, poi puoi provare a usare il richiamo in un luogo sicuro. Mi raccomando poi quando viene al tuo richiamo non metterle al guinzaglio subito, altrimenti rischi di farle associare il richiamo al'essere messa al guinzaglio

Ti consiglio boi di affidarti a buon educatore cinofilo che ti potrà insegnare il modo giusto per interagire con la cuxxiola

Si non avevo intenzione di lasciarla senza guinzaglio ora era per avere un consiglio e ti ringrazio tanto del tuo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, adoro i bull, sono cani fantastici, mi permetto di dirti che dovrai dedicare molto tempo alla sua educazione se vuoi ottenere buoni risultati, perchè non sono propriamente dei fulmini di obbedienza. Comincia fin da subito con i richiami anche in casa e premiala quando arriva, le dici brava e le dai una crocchetta.

Come si chiama la topastra e di che colore è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia con il richiamo. Poi potresti abituare il cane con un guinzaglione da dieci metri e eseguire il richiamo anche con esso. Il guinzaglio, sia corto che lungo non deve mai essere teso. Quando richiami il cane, e lui non viene, aiutalo ad avvicinarsi portando il cane verso di te e una volta vicino lo premii

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, adoro i bull, sono cani fantastici, mi permetto di dirti che dovrai dedicare molto tempo alla sua educazione se vuoi ottenere buoni risultati, perchè non sono propriamente dei fulmini di obbedienza. Comincia fin da subito con i richiami anche in casa e premiala quando arriva, le dici brava e le dai una crocchetta.

Come si chiama la topastra e di che colore è?

Si chiama audry é strepitosa e intelligentissima!!é nera e bianca....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...