Roby_Ciuffo Inviato Gennaio 24, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2013 http://i49.tinypic.com/n50qhf.jpg http://i50.tinypic.com/mm3bb.jpg http://i46.tinypic.com/6zrmfq.jpg coccoline time... non so se vanno bene messe così... io ci ho provato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 24, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2013 Roby si si vedono anche così! Ma che dolci! Quello pelosone chi è? mi confondo con i nomi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby_Ciuffo Inviato Gennaio 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2013 quello pelosone è Ciuffo, l'altra è Bijoux!! la bimba si era addormentata nelle mie gambe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 24, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2013 Bijoux è bellissima tutta colorata! Sono fissata con le cavie a pelo corto io! Senza offesa per Ciuffo, che è tanto carino pure lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Gennaio 24, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2013 che dolcii!!Sono bellissime, ed è davvero una bella impresa se si è addormentata su di te!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby_Ciuffo Inviato Gennaio 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2013 io adoro quelle a pelo lungo ma d carattere preferisco la femmina, è scaltra, mi chiama quando ha fame, mi mordicchia quando gli dò la pappa perchè pensa che sono una foglietta d insalata ahahah mentre ciuffo è ancora timidone, va ha periodi.. certe volte è socievole, altre volte appena mi avvicino, ma non vado da lui, fugge ugualmente! mentre lei no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 25, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2013 Ho notato che i caratteri si stabilizzano intorno all'anno di età, quindi quando sono adulti. Ne vedrai ancora delle belle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby_Ciuffo Inviato Gennaio 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2013 ah bene ahahahah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 28, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2013 Ma che belliiiiiiiiiiii Ciuffio mi fa schiantare: è molto simile alla mia Pira versione pelosa. Dalle foto non si capisce bene, ma direi che Ciuffo ha molto del peruviano (e da come lo descrivi, forse anche il carattere un pò timido-snob tipico dei pelosoni), mentre Bijoux con quella coroncina sulla testa sembra davvero una coronet anche se il pelo dovrebbe essere molto più lungo....forse deve ancora crescere....o chissà, forse un incrocio?!? La mia Zora è una coronet e se Bijoux ha metà del carattere della mia ne vedrai delle belle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby_Ciuffo Inviato Gennaio 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2013 ahahah perfetto a noi ce l'hanno venduta come pelo lungo, gli è cresciuto da quando l'abbiamo presa, ma non tantissimo! ecco allora Ciuffo è snob.. un ricco a casa nostra?! ahahah fa ridere invece Bijoux è una anarchica a questo punto!! bellissimi tutti e 2 <3 eheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 29, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2013 Ma poi non dimentichiamo che Bijoux è femmina!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby_Ciuffo Inviato Gennaio 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2013 eggià!! ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora