Maurop67 Inviato Gennaio 26, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2013 Ciao mi chiamo Mauro, ho 45 anni, sono un amante degli animali specialmente degli uccelli esotici. Creo siti gratuiti per associazioni e amanti degli animali. Se avete bisogno, scrivetemi in privato, sono qui. Spero di trovarmi bene in questo forum. Ciao!!! Mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurop67 Inviato Gennaio 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2013 Questo avatar non l'ho messo io invito quindi i moderatori a toglierlo, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 26, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2013 Benvenuto. Hai qualche amimale? Rigurdo all'avatar ti ho già risposto nell'altro topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurop67 Inviato Gennaio 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2013 Si, ho due bellissime cagnoline: Stellina e Lilla. Non ho purtroppo le loro foto qui sul pc da postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 26, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2013 Benvenuto Mauro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora