Vitty91 Inviato Febbraio 8, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2013 La Cami La Chicca Smangiucchiando un pò di fieno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 8, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2013 Che belle sono! La Chicca in particolare è adorabile! :bigemo_harabe_net-161: Quanto hanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitty91 Inviato Febbraio 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2013 Grazie!! La chicca ha quasi 4 mesi mentre la Camilla si dovrebbe aggirare intorno ai 6 =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 8, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2013 Si vede che è piccina Chicca! Belline comunque...vanno d'accordo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitty91 Inviato Febbraio 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2013 Sisi non litigano mai, a parte qualche tiro alla fune per dei pezzi di cibo un po' più prelibati e alcune corse pazze, tutto assolutamente tranquillo! =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 9, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2013 Doppiamente carine allora! Una delle mie è una cavia solitaria nell'animo perciò certi momenti d'affetto reciproco sono rari...se non durante il calore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby_Ciuffo Inviato Febbraio 9, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2013 quanto sono carine Simmy!!! la chicca ha un musino dolcissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitty91 Inviato Febbraio 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2013 Siii è vero! È carinissima lei, ed è anche tanto buona però ti cerca solo quando ha fame, invece la Cami è tutta arruffata e con le orecchie a sventola però molto più socievole...piccine loro =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 10, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2013 Ma come sono topolose e belle....sono entrambe adorabili E mi sa tanto che sono iper viziate...basta vedere le ciotole e la cuccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Febbraio 11, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2013 Buba ma da quanto le hai queste topone?Scusa la domanda, ,a prima ne avevi altri, vero?Ti parlo di qualche anno fa....Cos'è successo?Mi sono persa un pezzo per strada..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitty91 Inviato Febbraio 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2013 No le topastre sono mie!! =). Cmq hai ragione buba sono stra viziate, ma non so cosa farci ogni volta che vedo queste cosine particolari non posso fare a meno di comprarle ahahaha!! Poi loro si divertono un mondo a ribaltare quel tavolino!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Febbraio 11, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2013 scusami che scema che sono!!! perdonami!!Sono splendide!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 12, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2013 Vitty come ti capisco....anche io se trovo un qualcosa che gli può piacere non posso fare a meno di prenderlo. Ho la casa piena di tubi in pile, cucce e casette varie. Ma dai diciamocelo: sono irresistibiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 12, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2013 La shopping cavia mania dilaga. Da poco ho preso una cuccia ad angolo in plastica per conigli. L'adorano sia perchè spaziosa all'interno sia perchè posso salirci sopra (Maya) e stare appollaiate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Febbraio 12, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2013 Sono adorabili e .... anch'io ho notato le ciotole!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitty91 Inviato Febbraio 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2013 Grazie a tutte!! Si simmy, sarei in grado di lasciarci lo stipendio... Pensa che il mio regalo di natale per quest'anno è stato un gabbione enorme per loro!!! Ahah invece di farmi regalare qualcosa per me mi son fatta regalare una cosa per le pupette pelose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 15, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2013 Come ti capisco mannaggia......preparati che il prossimo passo è il "fai da te" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puffyx85 Inviato Febbraio 16, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2013 soni stupendissimissime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Febbraio 18, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2013 ahah come sono belle ! pure io nel mio primo anno di "convivenza" con questi esserini ho speso un patrimonio in ninnoli e giocattoli che hanno tanto apprezzato...soprattutto l'amaca !! te la consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitty91 Inviato Febbraio 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2013 Grazie a tutte!!! Dai l'amaca se la trovo la prendo, ora però sto cercando una scaletta o qualcosa del genere perché nella nuova gabbia c'è una specie di soppalchetto ad un altezza di neanche 10cm, ma la chicca proprio non riesce a salirci, ci prova con tutte le sue forze ma non ce la puó fare!!! Mentre Cami sale e scende con un balzo nonostante sia il doppio della stazza! Ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 19, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2013 Chicca è un po' paurosa evidentemente. Non ha fiducia nelle sue capacità! 10 cm sono fattibilissimi per una cavia che deve saltare. L'amaca te la consiglio pure io, piace molto. Almeno alla mia Maya è piaciuta così tanto che l'ho dovuta levare. Credevo le uscissero le piaghe da decubito perchè non si schiodava più da li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora