Vai al contenuto

Micina Abbandonata Di Circa 2Anni E Forse Incinta.

Xiaoyuchan

Recommended Posts

• Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mah, la rognetta è sempre lì ,il pelo non cresce ma almeno non è più rossa.La gravidanza va benone ha solo un pò di diarrea che a quanto pare è normale per le micie incinte( così dice il vet) per il resto gioca ,anche in modo energico facendo salti e capriole, :wacko: poveri piccoli , temo che possa nascere qualche piccolo morto, ho questa paura, speriamo bene.Ora sta fusando sopra le mie gambe, è molto coccolosa lei ,spero sia una madre responsabile :bigemo_harabe_net-139:

Link al commento
Condividi su altri siti

A nio parere che per una gatta incinta sia normale avere diarrea non è vero. Tienila controllata un po' di giormi, se non passa senti di nuovo il vet.

Per la rognetta se la zona non è rossa e non ha molto prurito io non mi preoccurei sono patologie che ci mettomo un po' a guarire.

A voltu succede che possono nascere piccoli morti ma sono eventi abbastanza rari, tranquilla

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,Mia ancora non ha partorito,è enorme, i cuccioli scalciano da tutti i lati :rolleyes: . Per quanto riguarda la rognetta il pelo accanto l'orecchio non ricresce perchè lei si gratta(non posso metterle il collare elisabettiano perchè se dovesse partorire sono cavoli) . Già le ho messo la seconda fialetta di antiparassitario e almeno l'acne sul mento è scomparso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...