Xiaoyuchan Inviato Febbraio 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2013 eh si, tra l'altro le difese immunitarie delle micie incinte sono più basse , un pò come capita con le donne incinte praticamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Marzo 1, 2013 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2013 Novità? come va con la rognetta e con la gestazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Marzo 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato Marzo 2, 2013 Mah, la rognetta è sempre lì ,il pelo non cresce ma almeno non è più rossa.La gravidanza va benone ha solo un pò di diarrea che a quanto pare è normale per le micie incinte( così dice il vet) per il resto gioca ,anche in modo energico facendo salti e capriole, poveri piccoli , temo che possa nascere qualche piccolo morto, ho questa paura, speriamo bene.Ora sta fusando sopra le mie gambe, è molto coccolosa lei ,spero sia una madre responsabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 2, 2013 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2013 A nio parere che per una gatta incinta sia normale avere diarrea non è vero. Tienila controllata un po' di giormi, se non passa senti di nuovo il vet. Per la rognetta se la zona non è rossa e non ha molto prurito io non mi preoccurei sono patologie che ci mettomo un po' a guarire. A voltu succede che possono nascere piccoli morti ma sono eventi abbastanza rari, tranquilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Marzo 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato Marzo 2, 2013 Il vet dice che il suo organismo deve abituarsi allo status in cui si trova e anche alla nuova alimentazione ( prima le davano di tutto da mangiare ) mi ha dato degli integratori che le sto dando da qualche giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 2, 2013 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2013 Sì, il cambio di alimentazione specie se repenti, può portare a diarrea, questo a prescindere dall'essere gravida o meno Tante carezze alla micia. Come l'hai chiamata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Marzo 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato Marzo 3, 2013 L'ho chiamata Mia . P.s. le feci sembrano tornate normali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 3, 2013 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2013 Bel nome!! Sì se sta passando è probabile che la diarrea fosse dovuta al cambio di alimentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Marzo 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato Marzo 4, 2013 il 25 marzo dovrò rimettere la fialetta antiparassitaria ma Mia continua a grattarsi la rognetta e ,oltre a non ricrescere il pelo, si graffia. penso sia il caso di metterle il collare vittoriano e magari qualcosa x non farle sentire prurito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 4, 2013 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2013 se si gratta rimettile il collare elisabettiano. Vedi come va, se dopo 2-3 giorni continua a grattarsi senti il vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Marzo 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato Marzo 5, 2013 eh si per forza . l'ho fatta uscire in balcone con il guinzaglietto , è andata bene, temeva di avvicinarsi alla ringhiera, l'ho presa in baccio e le ho fatto vedere il fondo, inquieta anche me, è proprio alto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Marzo 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato Marzo 5, 2013 ed ecco una fotina nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 5, 2013 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2013 Dolcissima MI racomando quando usi il guinzaglio massima attenzione, i gatti se impauriti si liberano facilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Marzo 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato Marzo 6, 2013 non è molto contenta del collare elisabett. posso levarglielo x farla mangiare presumo??? però si è creata delle croste sul mento e sulle orecchie, quindi che se lo tenga, povera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 6, 2013 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2013 Purtroppo i gatti non ananomo molto tenere il collare. Sì, per mangiare e nei momenti im cui la puoi controllare glielo puoi togliere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Marzo 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato Marzo 13, 2013 siamo al 45° (circa) giorno di gravidanza ,,, sono agitata !!!! lei sta bene, mangia , gioca e fa la tenerona .ed è bella grossa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 13, 2013 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2013 In genere la gravidanza nei gatti dura dai 62 ai 69 giorni circa. Tienici aggiornati mi raccomando. Come va con il prurito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Marzo 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato Marzo 14, 2013 il pelo sembra che stia ricrescendo,,, di tanto in tanto si gratta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Marzo 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato Marzo 14, 2013 accarezzandola ho notato che ha delle macchie bianche ( tipo latte secco) sulle mammelle, quanto manca all'incirca dopo questo evento?? premetto che ancora non sento i cuccioli muoversi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 14, 2013 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2013 Che abbia perdite di latte è normale. Potrebbe mancare più o meno 15 giorni a mio parere. Se la micia non riesce a pulirsi magari puliscie il latte con uno straccetto e acqua calda, se te lo permette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Marzo 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato Marzo 14, 2013 non è molto , è proprio nella puntina delle mammelle, le piace molto quando le accarezzo la pancia, spero che mi cerchi quando sarà il momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 14, 2013 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2013 Fai benissimo a acarezzare il pancione. Studi di rilievo affermano che la socializzazione dei piccoli comincia già accarezzando il pancione di mamma gatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Marzo 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato Marzo 20, 2013 ciao a tutti,,,, Mia sta bene, ieri sera accarezzandole il pancione ho sentito scalciare stupendo !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 20, 2013 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2013 Sì sentire i piccoli scalciare nel pancione dà una sensazione meravigliosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Marzo 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato Marzo 29, 2013 ciao a tutti,Mia ancora non ha partorito,è enorme, i cuccioli scalciano da tutti i lati . Per quanto riguarda la rognetta il pelo accanto l'orecchio non ricresce perchè lei si gratta(non posso metterle il collare elisabettiano perchè se dovesse partorire sono cavoli) . Già le ho messo la seconda fialetta di antiparassitario e almeno l'acne sul mento è scomparso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora