martyfloo Inviato Marzo 29, 2013 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2013 Credo anch'io che in questo nonento sia meglio non farle tenere il collare di elisabetta. TIenici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Aprile 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato Aprile 3, 2013 Mia ha le mammelle esplosive , i cuccioli si muovono,,,ci siamooo . non dormo la notte all'idea di vederli spuntare da un memento all'altro, temo per la sua salute, spero vada tutto bene.Lei si è sistemata nel giaciglio che le ho creato(sembra che le vada bene) non vedo l'ora di vederli , così sarò anch'io più tranquilla( non esco da casa da giorni ) vi farò sapere . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Aprile 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato Aprile 4, 2013 Sono nati stamattina alle 8.00 chiamo il vet e lo informo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Aprile 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato Aprile 4, 2013 sta avendo dei leggeri tremori è normale????,,,fusa continue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Aprile 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato Aprile 4, 2013 ha smesso sarà la stanchezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 4, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2013 Che dolci!. Si potrebbe essere stata a stanchezza tienila controllara per sicurezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Aprile 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato Aprile 4, 2013 ora è più tranquilla eil sangue che perdeva sembra finito, mi era parso di sentire ancora qualcosina in pancia , vedremo, lei fusa come la pazza ( ha già mangiato due volte) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 4, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2013 L'importante è che lei abbia espulso tutte le plancente ( una per micino) e che i gattini si attacchino alle mammelle e succhino.Tienici informati mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Aprile 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato Aprile 4, 2013 i gattini mangiano avidamente, il latte esce, le credo che le abbia mangiate tutte , .Riguardando i video ho notato la masticata post - micio è c'è stata per tutti, le placente del primo del terzo e dell'ultimo le ho viste chiaramente, non ho visto chiaramente il secondo, ma riguardando il video ho notato la masticata.llei sta bene ha già mangiato due volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 4, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2013 Bene. Fai una carezza a Mia e cuccioli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Aprile 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato Aprile 5, 2013 stamattina si è rilassata un pò fuori dal nido, i cuccioli dormivano, è andata sulla lettiera a fare le sue cose, ha perso qualche goccina di sangue ma il vet mi ha detto che sarebbe stato normale nelle 48h successive al parto. E' normale che fusa continuamente??? . è proprio una brava mamma ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 5, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2013 Sì è normale che nei gtiorni successivi al parto ci siano perdite di sangue nella gatta, Le fusa servono anche per tranquilizzare i micini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Aprile 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato Aprile 7, 2013 ciao a tutti, i cuccioli stanno bene e pesandoli stanno crescendo giorno dopo giorno . qualche micio sono riuscita già a sistemarlo x il futuro. mi chiedevo quanto tempo deve passare per poterli regalare, vanno bene 2 mesi e mezzo? .mi diaspiacerà molto separarli ma non posso tenerli tutti. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 7, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2013 Se ti e' possibili meglio tenerli fino a 3 nesi cosi' imparano bene a unteragire sia con i loro simili che con le persone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Aprile 8, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2013 E a quando il filmato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Aprile 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato Aprile 8, 2013 VIKY Kyoko Drugo ...al momento Drughino ( l'unico maschietto ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Aprile 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato Aprile 8, 2013 COCò Cocò e Drughino li terrò sicuramente io mentre Viky e Kyoko le darò a due cari amici di famiglia, così le vedrò quando voglio. non sono carini ??? io li terrei tutti :-)))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Aprile 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato Aprile 8, 2013 COCò Cocò e Drughino li terrò sicuramente io mentre Viky e Kyoko le darò a due cari amici di famiglia, così le vedrò quando voglio. non sono carini ??? io li terrei tutti :-)))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 9, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2013 Che belli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Aprile 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato Aprile 9, 2013 sono diventati il doppio in una settimana, buono . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 9, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2013 Ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Aprile 9, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2013 Posso solo immaginare quanti versetti avrai in casa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Aprile 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato Aprile 10, 2013 già !!! un concerto di miagolii iper-pucciosi . Problema. devo dare l'ultima fialetta di antiparassitario a Mia,, ho chiamato il vet ma di mercoledi' mattina non riceve , , ma nel foglietto illustrativo c'è scritto " Grazie alla riduzione della popolazione di pulci, il trattamento mensile degli animali in gravidanza e allattamento contribuisce a lla prevenzione delle infestazioni da pulci nella cucciolata fino a sette settimane di età. Il prodotto può essere utilizzato come parte del trattamento della dermatite allergica da pulce e, grazie alla sua attività ovicida e larv icida, nelle aree in cui l’animale ha accesso, può essere di aiuto nel contro llo delle preesistenti infestazioni ambientali da pulci." quindi direi che si può..anzi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 10, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2013 Anche io interpreto così ma è sempre meglio chiedere al vet, anche se ritardi di un giorno nel metterglielo non credo succeda nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Aprile 11, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2013 Concordo, sempre meglio essere sicuri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora