Vai al contenuto

Micina Abbandonata Di Circa 2Anni E Forse Incinta.

Xiaoyuchan

Recommended Posts

• Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mia ha le mammelle esplosive , i cuccioli si muovono,,,ci siamooo . non dormo la notte all'idea di vederli spuntare da un memento all'altro, temo per la sua salute, spero vada tutto bene.Lei si è sistemata nel giaciglio che le ho creato(sembra che le vada bene) :unsure: non vedo l'ora di vederli , così sarò anch'io più tranquilla( non esco da casa da giorni :wacko: ) vi farò sapere *+++* .

Link al commento
Condividi su altri siti

i gattini mangiano avidamente, il latte esce, le credo che le abbia mangiate tutte , .Riguardando i video ho notato la masticata post - micio è c'è stata per tutti, le placente del primo del terzo e dell'ultimo le ho viste chiaramente, non ho visto chiaramente il secondo, ma riguardando il video ho notato la masticata.llei sta bene ha già mangiato due volte

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina si è rilassata un pò fuori dal nido, i cuccioli dormivano, è andata sulla lettiera a fare le sue cose, ha perso qualche goccina di sangue ma il vet mi ha detto che sarebbe stato normale nelle 48h successive al parto. E' normale che fusa continuamente??? . è proprio una brava mamma !

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, i cuccioli stanno bene e pesandoli stanno crescendo giorno dopo giorno . qualche micio sono riuscita già a sistemarlo x il futuro. mi chiedevo quanto tempo deve passare per poterli regalare, vanno bene 2 mesi e mezzo? .mi diaspiacerà molto separarli ma non posso tenerli tutti. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

già !!! un concerto di miagolii iper-pucciosi .

Problema. devo dare l'ultima fialetta di antiparassitario a Mia,, ho chiamato il vet ma di mercoledi' mattina non riceve , ,

ma nel foglietto illustrativo c'è scritto

" Grazie alla riduzione della

popolazione di pulci, il trattamento mensile degli

animali in gravidanza e allattamento contribuisce a

lla prevenzione delle infestazioni da pulci nella

cucciolata fino a sette settimane di età. Il prodotto

può essere utilizzato come parte del trattamento

della dermatite allergica da pulce e, grazie alla

sua attività ovicida e larv

icida, nelle aree in cui

l’animale ha accesso, può essere di aiuto nel contro

llo delle preesistenti infestazioni ambientali da

pulci." quindi direi che si può..anzi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...