Xiaoyuchan Inviato Aprile 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato Aprile 11, 2013 confermo quello che c'è scritto lì...anzi lui mi diede proprio questo tipo di antiparassitario per il caso specifico, protegge la mamma e i piccoli ! Tra circa due mesi e mezzo Viky verrà adottata da una coppia di amici miei(che hanno un altro gatto di un anno) . Drughino lo terrò io (il rosso) Coco' quasi sucuramente verrà adottata da una mia ex vicina a tre mesi ( verranno a vederla mercoledi' pross. , hanno un cane cucciolo) . Kyoko verrà adottata da un caro amico, che vedo spesso, tra tre mesi ( per lui prima esperienza felina). sono contenta che rimarranno " in famiglia" ...se qualcuno ci dovesse ripensare li terrò io. Dopo i tre mesi quando potro' sterilizzare Mia?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 11, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2013 Se il vet ti ha assicurato che va bene per gatti in gravudanza e allatamento ok. Appena i piccpli sono svezzati, a cirxa due mesi; puoi sterilizzare Mia Stai attenta che nel frattempo non ti scappi e si accoppi. A vokte gia' dopo quundici giorni dal parto oossono ritornare in calore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Aprile 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato Aprile 11, 2013 sto in appartamento quindi non avrà modo di riaccoppiarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Aprile 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato Aprile 16, 2013 ciao a tutti, allora i mici stanno bene e Mia è una madre dolcissima.Le femmine pesano tutte intorno ai 290 gr mentre il maschietto è 300.gr. L'unica cosa che non va è quel problemino all'orecchio di Mia,che il vet ha ricnosciuto come rogna felina e per curarla mi ha dato le pipette di antiparassitario.Le croste sono passate ,così come i rossori e il forte prurito, ma il pelo continua a non ricrescere,Mahh!! è normale che impieghi così tanto tempo a ricrescere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 17, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2013 Il vet che dice riguardo al pelo che non ricresce? A mio parere ci vuole tempo perche' il pelo possa ricrescere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Aprile 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato Aprile 22, 2013 ciao atutti,,,allora oggi i cuccioli fanno 18 giorni, crescono di peso ( ieri pesavano dai 358gr ai 397 gr) palpandoli per bene ho notato che coco',una delle femmine scure, ha la gabbia toracica più larga rispetto ai fratellini che già ce l'hanno chiusa, è una differenza parziale ma c'è, su internet ho letto che alcuni gatti nascono con gabbia toracica più larga o più stretta, e poi è ancora in crescita la piccola coco'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 22, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2013 A mio parere soprattutto se non crea disturbi, può essere una differenza di struttura soggettiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Aprile 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato Aprile 22, 2013 si, la piccola stabene, mangia gioca e non ha problemi respiratori . quando farà due mesi la porterò dal vet...per stare tranquilla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Aprile 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato Aprile 22, 2013 oh dio però io non sento prorpio lo sterno, ha tipo il petto più rientrato rispetto ai fratelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 22, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2013 non dovrebbe essrre nulla ma per sicurezza senti il vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Aprile 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato Aprile 22, 2013 credo sia la patologia del torace piatto FCK http://pawpeds.com/pawacademy/health/flatchest/lifesaving_it.html su questo sito danno vari consigli ma non c'è una cura,,,oh dio, alle 17 chiamo il vet ma credo sia prorpio questo. Lei però sta benone mangia e cresce di peso,panico . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 22, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2013 tienico aggiornati speriamo non sia nulla di grave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Aprile 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato Aprile 22, 2013 l'ho chiamato,, non c'è nulla da fare ha detto il vet, è una malformazione che può causare problemi respiratori. la micia potrà benissimo conviverci o non farcela se i polmoni non crescono bene.mi ha detto di portargliela per vedere di che gravità è la cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Aprile 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato Aprile 22, 2013 domani mattina la porto dal veterinario... porterò solo lei , spero non sia un problema per Mia e per lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 23, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2013 Ma che belli Xiao! Sono davvero una cucciolata stupenda, come stanno adesso? Stanno crescendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 23, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2013 Per quanto riguarda la patologia... non è detto che sia davvero quella. Tanti anni fa una delle mie mice, al primo parto, si sedette su di un micino e lo schiacciò leggermente, appiattendolo! Piano piano il lavorio dei polmoni fece di nuovo allargare le costole ed una volta adulto solo una piccola rientranza ci ricordava l'accaduto! Spero che non sia nulla di grave anche per la tua micina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Aprile 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato Aprile 23, 2013 ciao a tutti, sono stata dal vet. allora si lo sterno è rientrato ma c'è, mi ha dato un integratore di calcio per aiutarla a crescere ma la micia sta benone, respira bene e i battiti sono normali,,, tra due settimane la riporterò al controllo. per il resto mi ha detto che la natura deve fare il suo corso,,,speriamo si sistemi . vi farò sapere. ciaoo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Aprile 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato Aprile 23, 2013 mi ha prescritto la pasta per gatti VmP calcificante , pensate che la trovo anche nei negozi per animali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Aprile 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato Aprile 23, 2013 trovata in farmacia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 24, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2013 Io la compro sempre in farmacia ma so che anche alcuni negozi per animali ce l'hanno Tienici aggiornati sulla cucciola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Aprile 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato Aprile 24, 2013 si l'ho trovata in una farmacia veterinaria, 8 millimetri al giorno per aiutarla a crescere, speriamo bene.Lei gioca e mordicchia i fratellini con vivacità, mangia e prende peso. speriamo che la natura sia benevola con Cocò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Aprile 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato Aprile 24, 2013 FORZA CoCO' 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 24, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2013 Dolcissoma!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Aprile 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato Aprile 29, 2013 ciao a tutti,,,, i cuccioli oggi hanno 25 giorni di vita e sono belli nutriti ( vanno dai 460 ai 505 gr) e si stanno spolpando la madre , povera !! quando posso cominciare a dargli gli omogeneizzati per cominciare lo svezzamento ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 29, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2013 No meglio non dare omogenizzati. Puoi cominciare a mettere a disposizione di mamma e gattini del cibo apposito per cuccioli. I gattini vedranno la gatta mangiare e pian piano impareranno a mangiarlo anche loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora