Vai al contenuto

Micina Abbandonata Di Circa 2Anni E Forse Incinta.

Xiaoyuchan

Recommended Posts

• Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti...vi scrivo dopo infinite peripezie ma per fortuna adesso è tutto finito. i cuccioli stanno bene, rogna, micosi e tutti quei problemi risolti ...non mi pare vero.Ieri ho portato Coco' (la micina con lo sterno rientrato)dalla sua nuova famiglia .Per stare tranquilla le ho fatto una lastra e il vet sostiene che i polmoni e il cuore sono messi bene(sta continuando con l'integratorea di Calcio), ho dato la lastra alla nuova mamma di coco' per farla vedere al loro vet. MI sono sembrate brave persone,,,la signora ha tre figlie femmine di cui una adottata ...e adesso c'è Coco' ,la quarta femmina : ) . L'hanno accolta bene, avevano tanti giochini per lei, mangime per cuccioli e anche un libro sui gattini : ) , piccole cose che ti fanno capire che tengono agli animali, tra l'altro la signora mi ha invitata ad andare a trovarla quando voglio....nonostante tutto mi sono sciolta in lacrime :( sabato darò kyoko e il 24 daro' Vicky :( , il Drugo e Mia li terrò io.

Mia è stata sterilizzata due giorni fa e sta ultimando la cura per la micosi.

Ma comunque..... ecco una foto del quartetto micioso,,i miei stupendi piccoli amori tutti sulle mie gambe..immaginate il caldo!!?! :bigemo_harabe_net-161:

foto1116m.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...