martyfloo Inviato Maggio 15, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2013 Per il tuo rossore tranquilla, vai ddal medico nel caso fosse rogna esistono degli appositi farmaci sottoforma di crema da applicare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Maggio 16, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2013 Potresti comprare il nuovo tipo di collare elisabettiamo, è in stoffa morbida e dà mano fastidio rispetto a quello di plastica. Per quanto mi riguarda avrei sterilizzato subito la micia, ora credo abbia ormai partorito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Maggio 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2013 l'ho adottata già incinta, malgrado tutto sono contenta che sono venuti al mondo. c'è di peggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2013 ciao a tutti...vi scrivo dopo infinite peripezie ma per fortuna adesso è tutto finito. i cuccioli stanno bene, rogna, micosi e tutti quei problemi risolti ...non mi pare vero.Ieri ho portato Coco' (la micina con lo sterno rientrato)dalla sua nuova famiglia .Per stare tranquilla le ho fatto una lastra e il vet sostiene che i polmoni e il cuore sono messi bene(sta continuando con l'integratorea di Calcio), ho dato la lastra alla nuova mamma di coco' per farla vedere al loro vet. MI sono sembrate brave persone,,,la signora ha tre figlie femmine di cui una adottata ...e adesso c'è Coco' ,la quarta femmina : ) . L'hanno accolta bene, avevano tanti giochini per lei, mangime per cuccioli e anche un libro sui gattini : ) , piccole cose che ti fanno capire che tengono agli animali, tra l'altro la signora mi ha invitata ad andare a trovarla quando voglio....nonostante tutto mi sono sciolta in lacrime :( sabato darò kyoko e il 24 daro' Vicky :( , il Drugo e Mia li terrò io. Mia è stata sterilizzata due giorni fa e sta ultimando la cura per la micosi. Ma comunque..... ecco una foto del quartetto micioso,,i miei stupendi piccoli amori tutti sulle mie gambe..immaginate il caldo!!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 13, 2013 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2013 Splendidi! Sono felice delle ottime notizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora