Vai al contenuto

Salve A Tutti!

tattina

Recommended Posts

Buongiorno, sono nuovissima del forum, ne ho scoperto l'esistenza appena stamattina e subito mi sono iscritta.

Abito in provincia di Frosinone e sono molto appassionata di animali.... ho un gatto, Romeo, tutto rosso a pelo lungo (bellissimo) e ne ho un'altra sempre nel cuore che purtroppo è venuta a mancare l'anno scorso, Wisby, miciona grigio-argento ce è stata con me per ben 16 anni :( . Amo molto l'acquariofilia alla quale mi sono appassionata circa 6 anni fa quando ho conosciuto il mio attuale fidanzato (prossimo marito, perchè a settembre dovrei sposarmi) e infatti ho due vasche, una d'acqua dolce tropicale ed una per pesci rossi. Abito in una casa nel centro storico di un paesino, ma sto per trasferirmi in un centro vicino ed ho acquistato, insieme al mio compagno, una casa di campagna. Pochi giorni dopo l'atto di acquisto, abbiamo trovato abbandonato per strada un cucciolo di circa 2-3 mesi e l'abbiamo raccolto e portato nella nuova casetta che nel frattempo è in ristrutturazione... l'abbiamo chiamato Ninco ed è stato buonissimo finchè, per evitare che si sentisse solo, gli abbiamo portato una compagna, Olimpia, trovata qualche mese dopo nello stesso punto di strada e secondo me sua sorella perchè ha la stessa età, lo stesso muso, si assomigliano tantissimo. Mi sono iscritta al forum principalmente perchè la cagna, 4 mesi quando è entrata in casa ed ora 1 anno (come il maschio), nonostante i 1.000 mq di terreno a disposizione, da subito ha iniziato a scappare portandosi dietro anche il maschietto... la recinzione non era solida e abbiamo dovuto rifarla... preciso che i cani sono di taglia medio grande e il veterinario mia ha detto che probabilmente hanno nel loro albero genealogico un maremmano ed un cane da caccia. Stamattina, a recinzione nuova, con cordolo in cemento, paletti ogni 2,5 metri, rete elettrosaldata plastificata tirata benissimo, ho trovato la recinzione tutta "acciaccata" e i cani sono scappati di nuovo... mi stanno stressando veramente perchè non so cosa devo fare. Ringrazio tutti già da ora anche per avermi letto, visto che mi sono dilungata abbastanza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...