Ospite Inviato Marzo 25, 2013 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2013 Salve a tutti! Mi rivolgo prevalentemente a chi si occupa di quaglie. Ho comprato una quaglia comune (quelle da macello per intendersi) ma vorrei tenerla libera in casa con una gabbia aperta dove lei può andare per bere, mangiare e dormire. Ho sentito che qualcuno già lo fa e volevo chiedervi se per voi è possibile oppure lei non si abituerà mai alla presenza umana e alla vita in casa? Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 27, 2013 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2013 Personalmente non alcuna esperienza in merito. Credo però non sia facile abituarla a non aver paura almeno che non venga abituata a stare libera in casa da piccolissima. Sono animali molto paurosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Aprile 2, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2013 ahahahahahahahah.......ma te la immagini una quaglietta che ti gira per casa?!?!?!!?ahahahahahahahahaha bella l'idea difficile la realizzazione.....comunque a meno che tu non l'abbia presa appena nata sarà difficile abituarla per farla stare tranquilla in presenza di altre persone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora