Vai al contenuto

Artù: Aggiornamenti

alessiaerika

Recommended Posts

Se penso a quanto tempo è passato da quando sembrava che stesse per lasciarti....beh, leggere ogni volta che sta sempre bene mi fa assumere un'espressione da ebete!!! Presente quel sorriso fisso tipo paralisi???   :)

Un abbraccio grande a te e coccolissime al principino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, non sono riuscita ad aprire una nuova discussione perchè mi ha messo in crisi la scelta del "titolo". Il mio piccolo amore non c'è più. E' volato via più di un mese fa, il 22 aprile, ma non sono riuscita a trovare il coraggio di scrivere.

Ha passato il suo ultimo anno dovendosi confrontare di nuovo con la sua malattia, quel maledetto E. Cuniculi che non l'ha mai lasciato in pace definitivamente. Ha avuto crisi sempre più frequenti e gravi, ma nonostante tutto ha sempre mostrato una gran voglia di vivere e di combattere. Nell'ultimo mese, però, ha iniziato ad avere di nuovo problemi di equilibrio e di movimenti, fino a non riuscire più a tenersi in piedi... E' stato forte, fino alla fine, e se n'è andato come un angelo.

Adesso si trova in un posto bellissimo, immerso nella natura, ed è sempre nei miei pensieri, nel mio cuore, e qui accanto a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

erika....spiace sempre sentire della morte dei nostri dolci amichetti pelosetti :bigemo_harabe_net-102:  ...ma spero che con l'arrivo di MIA la dolce cagnolina che hai postato sull'altro post ti faccia tornare un po' felice...anche se si sa che dimenticare i vecchi cucciolotti e' sempre difficile e si sa ......

per nno soffrire bisognerebbe non prenderne mai nessuno ma penso che i bei momenti che ci danno ....superano il dolore dell'addio....sbaglio ? :bigemo_harabe_net-161::bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Erika

Leggo ora che Artù ti ha lasciato, son passati quasi 2 anni (pensa che il 22/4 è la data di nascita del mio povero papà) e pensando e soprattutto rileggendo i vecchi post, rimane un sentimento di tenerezza verso questo batuffolo pieno di forza!! ?

Vado a conoscere Mia ?

a te un abbraccio enorme ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...