alessiaerika Inviato Settembre 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato Settembre 27, 2014 Grazie Antonella!! Una musatina dal piccolo vecchietto di casa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 29, 2014 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2014 grattini al piccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2014 Grazie Marty!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 16, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2014 Se penso a quanto tempo è passato da quando sembrava che stesse per lasciarti....beh, leggere ogni volta che sta sempre bene mi fa assumere un'espressione da ebete!!! Presente quel sorriso fisso tipo paralisi??? Un abbraccio grande a te e coccolissime al principino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato Novembre 18, 2014 Grazie Cinzia!! Si, anche io penso spesso a questa cosa... E allo stesso tempo sono consapevole che sta invecchiando e sono sempre più apprensiva nei suoi confronti... Un bacione a te, è sempre un piacere rileggerti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 31, 2015 Autore Segnala Share Inviato Maggio 31, 2015 Ciao ragazzi, non sono riuscita ad aprire una nuova discussione perchè mi ha messo in crisi la scelta del "titolo". Il mio piccolo amore non c'è più. E' volato via più di un mese fa, il 22 aprile, ma non sono riuscita a trovare il coraggio di scrivere. Ha passato il suo ultimo anno dovendosi confrontare di nuovo con la sua malattia, quel maledetto E. Cuniculi che non l'ha mai lasciato in pace definitivamente. Ha avuto crisi sempre più frequenti e gravi, ma nonostante tutto ha sempre mostrato una gran voglia di vivere e di combattere. Nell'ultimo mese, però, ha iniziato ad avere di nuovo problemi di equilibrio e di movimenti, fino a non riuscire più a tenersi in piedi... E' stato forte, fino alla fine, e se n'è andato come un angelo. Adesso si trova in un posto bellissimo, immerso nella natura, ed è sempre nei miei pensieri, nel mio cuore, e qui accanto a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Giugno 1, 2015 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2015 erika....spiace sempre sentire della morte dei nostri dolci amichetti pelosetti ...ma spero che con l'arrivo di MIA la dolce cagnolina che hai postato sull'altro post ti faccia tornare un po' felice...anche se si sa che dimenticare i vecchi cucciolotti e' sempre difficile e si sa ...... per nno soffrire bisognerebbe non prenderne mai nessuno ma penso che i bei momenti che ci danno ....superano il dolore dell'addio....sbaglio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clementinaS Inviato Febbraio 26, 2016 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2016 grazie per l'aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 9, 2016 Autore Segnala Share Inviato Maggio 9, 2016 Grazie ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 27, 2017 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2017 Ciao Erika Leggo ora che Artù ti ha lasciato, son passati quasi 2 anni (pensa che il 22/4 è la data di nascita del mio povero papà) e pensando e soprattutto rileggendo i vecchi post, rimane un sentimento di tenerezza verso questo batuffolo pieno di forza!! ? Vado a conoscere Mia ? a te un abbraccio enorme ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora