leoncancio Inviato Maggio 16, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2013 Salve a tutti il mio gatto di cinque anni si intestardisce a bere l'acqua dei pesci rossi,sapete dirmi se puo portare delle conseguenze nocive? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 17, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2013 Molti mci lo fanno, di solito male non dovrebbe fare, meglio comunque evitare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pappagalli Inviato Maggio 17, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2013 Ciao, in teoria se non metti prodotti specifici nell'acqua dell'acquario per qualche motivo particolare, non ci sono problemi, ma potrebbero nascere per i pesci ^_' se il gatto con la sua lingua dovesse infettare o portare agenti patogeni nell'acqua. In genere tutti i gatti gradiscono più l'acqua "rafferma" che la fresca (basti pensare quando bevono l'acqua dai sottovasi). Magari lascia una ciotola o sottovaso meglio accanto vedere se la reazione è medesima con un po' di acqua dell'acquario messa a parte, invece di farlo bere direttamente dalla "fonte". Ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncancio Inviato Maggio 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato Maggio 17, 2013 Grazie per le risposte,ho risolto il problema mettendo una retina ma mi fa pena il micio che passa molto tempo a studiare il modo per aggirare l'ostacolo,comunque poi beve nrlla sua ciotola anche se spesso la rovescia con la zampa....sara' una vendetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 18, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2013 I gatti molto spesso ribaltano la ciotola dell'acqua, lo fanno per gioco. Puo provare a impedire di rovesciarla mettendo un sasso sul fondo della ciotola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora