centurione75 Inviato Maggio 1, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2015 un recinto ipergrande cosi buba ci mette la sdraio e siamo apposto :bigemo_harabe_net-132: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Maggio 1, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2015 Ecco ............voglio la sdraio dentro il loro recinto Simmy la paura è la loro, io sono stra tranquilla e volevo cogliere l'occasione per togliermeli da casa per qualche ora....ma non c'è mai stato verso Se rimaniamo in giardino loro sono tranquilli........come ci allontaniamo PANICO! Addirittura la Pira mi saliva sui piedi Ora magari con queste due monelle vivaci la situazione cambia. Pensavo di lasciare il recinto chiuso dov'è adesso e ampliare la zona con un recinto magari mobile molto grande (quasi come il giardino che non è di certo un parco)......in modo che se ci sono io loro scorrazzano dove gli pare ....se non ci sono io li tengo nel recinto chiuso anche se più piccolo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 1, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2015 si....su quello piu' grande che fai......anche se resti fuori un pochino...fanno le corse e si sfogano...tanto non penso servano 6 ore no buba ? gia' lusso fuori e libere.....magari con l'erbetta ovviamente si se e' giardinetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 1, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2015 Io sono abbastanza d'accordo con Centurione. Considera che al massimo staranno fuori un paio d'ore, ci sei tu davanti, sono in sicurezza pure se ti distrai un attimo... Si metteranno a brucare erba a tutto spiano altro che fare corse! Ahahah Anzi, quasi quasi è meglio che il recinto non sia particolarmente largo così ti rasano il prato in modo più uniforme! Ihihihi Non so quanto sia grande il tuo giardino ma un recinto mobile di 2 metrix1 è abbastanza spazioso secobdo me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 1, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2015 zia simmy e' abbastanza d'accordo con me quindi equivale a un 6 sulla pagellina caviosa e un 6 da zia simmy e' come un 8 normale ...ahahahhahahah manca solo che buba oltre alla sdraio vuole pure il frigo bar.....poi fanno l'happy hour in giardino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Maggio 2, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2015 mmmmh a me l'idea dell' happy hour mi piace un monte Ok mi avete convinto, lascio il recinto che ho adesso. Domani lo misuro e magari li porto anche fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 2, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2015 zia simmy e' abbastanza d'accordo con me quindi equivale a un 6 sulla pagellina caviosa e un 6 da zia simmy e' come un 8 normale ...ahahahhahahah Che brutta considerazione hai di me! Prrrr Però mi hai dato un'idea per il caxxeggio cavioso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 3, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2015 zia simmy e' abbastanza d'accordo con me quindi equivale a un 6 sulla pagellina caviosa e un 6 da zia simmy e' come un 8 normale ...ahahahhahahah Che brutta considerazione hai di me! Prrrr Però mi hai dato un'idea per il caxxeggio cavioso! cattiva considerazione di zia simmy ? ihihihihihiihi :-) ma se ho detto chela pagellina ha un bel 6....che da te vale un 8 nella norma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 3, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2015 qui ci scappa il party al giardino..capito io :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Maggio 3, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2015 ok ........party da Buba Appena il giardino è in condizioni decenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 3, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2015 il garden-bar da buba :bigemo_harabe_net-163: ....meglio dei pic-nic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Maggio 3, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2015 Oppure io vi ospito per pranzo...voi portate le vostre cavie così mi radono il giardino e noi facciamo chiacchere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 4, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2015 Prenotata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 4, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2015 aahahha.....mi pare giusto il pranzo ..noi siamo esigenti....mica mangiano solo le topolotte .....apriamo la ditta caviette-eden ...giardinaggio....rasa erba automatici p.s da un'happy hour siamo passati al pranzo .... ..buba hai dei margini di miglioramento da premio oscar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Maggio 4, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2015 Oppure io vi ospito per pranzo...voi portate le vostre cavie così mi radono il giardino e noi facciamo chiacchere ok ci sto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 4, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2015 chi mangera' di piu' ? le pallottoline di pelo o le padroncine ? il mistero si infittisce !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Maggio 6, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2015 Dall'happy hour al pranzo dalle mie parti il passo é breve.....tutta una scusa per magná Di sicuro i miei topi hanno preso da me (per la cronaca mi sono appena fatta una seconda colazione da urloooo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 6, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2015 tutti dopo l'aperitivo con la scusa di vedere le topolotte di buba si invita a magna' ahahahah ehh siiii.....la 2 colazione ci stava siiii siiii fosse mai nno fai concorrenza alle topolotte......la sfida continua ...vi informeremo sul punteggio al prossimo collegamento ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora