Vai al contenuto

Recinto Estivo

Vitty91

Recommended Posts

Ecco ............voglio la sdraio dentro il loro recinto  :bigemo_harabe_net-163:

Simmy la paura è la loro, io sono stra tranquilla e volevo cogliere l'occasione per togliermeli da casa per qualche ora....ma non c'è mai stato verso  :bigemo_harabe_net-127:

Se rimaniamo in giardino loro sono tranquilli........come ci allontaniamo PANICO!

Addirittura la Pira mi saliva sui piedi  :bigemo_harabe_net-102:

Ora magari con queste due monelle vivaci la situazione cambia.

Pensavo di lasciare il recinto chiuso dov'è adesso e ampliare la zona con un recinto magari mobile molto grande (quasi come il giardino che non è di certo un parco)......in modo che se ci sono io loro scorrazzano dove gli pare ....se non ci sono io li tengo nel recinto chiuso anche se più piccolo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono abbastanza d'accordo con Centurione.

Considera che al massimo staranno fuori un paio d'ore, ci sei tu davanti, sono in sicurezza pure se ti distrai un attimo... Si metteranno a brucare erba a tutto spiano altro che fare corse! Ahahah

Anzi, quasi quasi è meglio che il recinto non sia particolarmente largo così ti rasano il prato in modo più uniforme! Ihihihi

Non so quanto sia grande il tuo giardino ma un recinto mobile di 2 metrix1 è abbastanza spazioso secobdo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

zia simmy e' abbastanza d'accordo con me :bigemo_harabe_net-117: quindi equivale a un 6 sulla pagellina caviosa :bigemo_harabe_net-163: e un 6 da zia simmy e' come un 8 normale ...ahahahhahahah :bigemo_harabe_net-122:

Che brutta considerazione hai di me! Prrrr :D

Però mi hai dato un'idea per il caxxeggio cavioso! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

zia simmy e' abbastanza d'accordo con me :bigemo_harabe_net-117: quindi equivale a un 6 sulla pagellina caviosa :bigemo_harabe_net-163: e un 6 da zia simmy e' come un 8 normale ...ahahahhahahah :bigemo_harabe_net-122:

Che brutta considerazione hai di me! Prrrr :D

Però mi hai dato un'idea per il caxxeggio cavioso! :)

cattiva considerazione di zia simmy ? ihihihihihiihi  :-)  ma se ho detto chela pagellina ha un bel 6....che da te vale un 8 nella norma.  

Link al commento
Condividi su altri siti

aahahha.....mi pare giusto il pranzo ..noi siamo esigenti....mica mangiano solo le topolotte :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-112:  .....apriamo la ditta caviette-eden ...giardinaggio....rasa erba automatici :bigemo_harabe_net-163:

p.s    da un'happy hour   siamo passati al pranzo .... :bigemo_harabe_net-117:  ..buba hai dei margini di miglioramento da premio oscar :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...