gattapatty Inviato Agosto 25, 2013 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2013 Ciao a tutti! Ogni tanto mi rifaccio viva... Vi scrivo per chiede il vostro parere: qualche giorno fa ho portato William dal veterinario per un problema di pelo. Dopo aver parlato di questo, però, il veterinario ha riscontrato un'otite (non da acaro) e mi ha dato una cura: Pos***x e Ret**** O*o in gocce. Vorrei sapere da chi ha già avuto esperienza: per quanto tempo vanno messe queste gocce? Il vet mi ha detto di metterle per 30 giorni uno e per 20 l'altro (in contemporanea), vi risulta? Non è per mancanza di fiducia, ma questo studio di veterinari è ancora nuovo per me e il medico che ha visitato William questa volta mi ha dato l'impressione di essere proprio alle prime armi... Grazie per la vostra disponibilità, baci a tutti!!! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 25, 2013 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2013 Non sono una vet. So però che l'otite da acaro è un po' lunghetta da curarere. Se non sei sicura sulla durata della terapia ti conviene risentire il vet, magari facendo una telefonata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Agosto 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato Agosto 25, 2013 Non sono una vet. So però che l'otite da acaro è un po' lunghetta da curarere. Se non sei sicura sulla durata della terapia ti conviene risentire il vet, magari facendo una telefonata Grazie Marty! Non è da acaro, però! :-) Risentirò il vet... bacioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Agosto 26, 2013 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2013 Poco prima dell' estate nala ha avuto un pò di otite, gocce per 14 giorni ad entrambe le orecchie, però la sua non era nulla di che; appena torno a casa ti dico anche il prodotto usato (al solito sperando che me ne ricordo ù_ù). Spero ti possa essere utile, ed in bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Agosto 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato Agosto 27, 2013 Grazie mille!!! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Settembre 1, 2013 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2013 Anche se con grosso ritardo, il prodotto si chiama De**e**o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora