RobyMgTuning Inviato Settembre 2, 2013 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2013 Ciao ragazzi, Nell'attesa che il mio cenerino sia in grado di alimentarsi da solo e sia completamente svezzato mi sono dedicato al fai da te ed ho costruito un nido ed una camera calda vorrei dei consigli da voi per sapere se vanno bene di seguito vi posto le foto la camera calda e da finire mi mancano ancora un po di pezzi qui ce il link dell album http://imageshack.us/g/1/10301102/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 2, 2013 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2013 Ciao a mio parere è molto difficile costruire una camera d'aria correttamente se non si è molto esperti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobyMgTuning Inviato Settembre 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato Settembre 2, 2013 ok comunqe nei prossimi giorni vedo di inserire le foto del lavoro fatto fino ad oggi cosi vi mostro il risultato e potete darmi i vostri pareri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 1, 2013 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2013 Io non credo sia molto difficile. Basta prendere una lampada e fare le misuregiuste della camera. aspetterò le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora