Vai al contenuto

Vitamina C - Daily C O....w

Buba

Recommended Posts

Adesso che è possibile vi voglio recensire questo integratore di vitamina C della O....w perchè lo trovo realmente ottimo.

Devo fare però prima una premessa :P

Gli integratori di vitamina C non devono essere considerati come insostituibili, anzi.....se ne può fare tranquillamente a meno e il mio consiglio è sempre quello di fornire la giusta dose di vitamina C con le verdure.

Vi ricordo che un bello spicchio di peperone al giorno basta per dare la giusta quantità di vitamina C al vostro porcello senza aver bisogno di altro.

Purtroppo non tutti i porcellini gradiscono il peperone oppure, come nel mio caso, quando si hanno più porcelli che condividono lo stesso pasto è difficile capire se tutti mangiano peperone a sufficienza.

L'integratore ci facilita la cosa.

Ho conosciuto questo prodotto anni fa e già allora ho notato che piace tantissimo ai caviotti.....purtroppo poi non sono più riuscita a trovarlo.

Ora invece l'ho ritrovato in vendita online e non ho perso tempo visto che ho la Pira che fa un sacco di storie con il peperone, arancia e ce**on (viziatella è dir poco).

Una confezione costa poco meno di 11€ e contiene 90 pasticche.

Una singola pasticca contiene 50 mg di vitamina C stabilizzata e il sapore è assolutamente appetibile.....dopo due giorni le vostre cavie la richiederanno come una caramella!

Nella confezione viene consigliata una pasticca al giorno per cavia adulta.....io ne do mezza perchè comunque mangiano verdura e anche qualche tronchetto di pellet dove vi è sempre aggiunta vitamina C.

Io mi sono trovata realmente bene e se avete problemi con cavie viziatelle come la Pira vi consiglio almeno un tentativo.

I primi due giorni dovrete trovare il sistema di farla assaggiare...io ne faccio piccoli pezzetti e poi con delle piccole parti di insalata faccio tipo bocconcini....di solito funziona.

Basteranno due giorni e poi ve la richiederanno così intera e sarà difficile frenarli a mezza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che recensire ottimamente anche io questo prodotto.

E' abbastanza appetibile per cui è di facile somministrazione. Inoltre è assai pratico perchè in pasticche masticabili.

Per me reperirlo è abbastanza facile perchè lo trovo nella clinica veterinaria dove porto le topine.

Inizialmente Maya era riluttante, ora invece ne mangerebbe una dietro l'altra.

Inutile dire che in momenti come questo in cui i porcelli non sono al massimo della forma è comodissimo e li si stressa meno.

Approvato sicuramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...