sereold Inviato Settembre 17, 2013 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2013 Ciao, io ho una cucciola di chihuahua di 8 mesi, i genitori so per certo che hanno il pedigree, ma a lei non è stato fatto... se volessi averlo ora come posso fare? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 17, 2013 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2013 Ti ho aperto una nuova discussione così l'argomento può aver maggior visibilità. Il pedigree te lo deve dare l'allevatore dove hai preso il cane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sereold Inviato Settembre 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato Settembre 18, 2013 Avrebbe dovuto farlo, ma non è stato fatto... volevo sapere se c'erano altri modi per poterlo avere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 18, 2013 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2013 Potresti provare a sentire l'Enci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbsocialpet Inviato Settembre 20, 2013 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2013 (modificato) Ciao, prova a porre la domanda al nostro veterinario online nella nostra community...sono curiosa di vedere cosa ti risponde! iscriviti gratis qui : ******* poi accedi alla pagina "veterinario online" e posta la domanda in bacheca fammi poi sapere se ti sono stata utile ! buona giornata !!! ciaooo Mica Modificato Settembre 27, 2013 da zarina non è permesso pubblicizzare altri forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 20, 2013 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2013 L'iscrizione all'ENCI deve essere fatta dall'allevatore, che deve produrre i documenti necessari, quindi il pedigree lo richiede lui, perché i suoi cani sono certificati per la riproduzione di razza, oppure, niente da fare. Evidentemente la persona da cui hai acquistato il cane non è un allevatore certificato. Hai il libretto delle vaccinazioni, passaggio di proprietà, Il certificato di avvenuta applicazione del microchip, l'iscrizione all'anagrafe canina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 1, 2013 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2013 Non puoi fare nulla. L'allevatore avrebbe dovuto registrarlo entro un tot di tempo ora non si può fare nulla. Se non sbaglio entro 60 giorni il cane va registrato, superato tale termine mi sembra che danno ancora un mese pagando il doppio, poi non se ne fa più nulla. Comunque potresti andare nel sito dell'Enci, dovrebbe esserci scritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gelka Inviato Marzo 17, 2015 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2015 una frase ..., una grande idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora