Malinois Inviato Ottobre 1, 2013 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2013 Per farsi due risate. Leggevo su vari annunci delle cose davvero molto divertenti. Esempio: Vendo cuccioli di razza, madre pincher, padre shitzu. Vendo E. 300 cad'uno Vendo cane pura razza senza pedigree 800 euro Vendo cane razza meticcia 200 euro Io dico: va bene che siamo in crisi ma inventarsi come fare soldi in questo modo.......... Una sera chiamo una persona che vendeva un cucciolo e mi dice: Va bene ma il microcip glielo metterà poi lei (che sarei io). Ma veramente ci sono persone così idiote che acquistano cani in questo modo? Mha ..... e andare in un canile??? Non credete che tutti i canili vi chiedono un offerta di 200 euro perchè loro hanno provveduto alla sterilizzazione e al mantenimento, ci sono anche canili che son ben contenti di regalarvene uno. Ma gente, lo sapevate che vendere cani senza pedigree (cioè non di razza) è vietato dalla legge. Decreto Legislativo n. 529, del 30 dicembre 1992 Diteglielo alle persone che vogliono vendervi un cane senza pedigree. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 2, 2013 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2013 Incredibile ma a volte accade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2013 A volte accade???? Sono cose che capitano tutti i giorni. Un altro esempio: regalo tartaruga d'acqua. Ora chi prenderebbe una tartaruga enorme??? Credetemi sono davvero poche. Ma allora che fine fanno queste belle tartarughe. E' triste dirlo ma vengono abbandonate negli stagni. Ho visto tantissime tartarughe nello stagnetto di un Garden e il commesso mi disse: non sono nostre, sono di persone che le portano nel laghetto di nascosto. Questo laghetto è anche pieno di pesci. lo sapevate che le tartarughe attaccano i pesci? Lo sapevate che le tartarughe che si trovano nei negozi, (quelle piccole, adorabili) non rimangono così a vita? Perciò le persone prima di acquistare un minuscola tartaruga, dovrebbe chiedersi: Quanto diventano grosse? Bene; parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 3, 2013 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2013 Hai perfettamente ragione. A mio parere questo capita perchè molto spesso le persone prendo0no un animale senza conoscerne caratteristiche, abitudini e bisogni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trottoline Inviato Maggio 25, 2018 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2018 Ciao, avete perfettamente ragione anche io quando cercavo il mio cucciolo nuovo sono andata in moltissimi siti alla ricerca di allevamenti per cani e onestamente a volte ho letto cose scioccanti tipo quelle che ha scritto malinois ma poi fortunatamente nella giungla di internet ho trovato anche degli allevamenti seri e alla fine sono riuscita a trovare un cucciolo di labrador bellissimo che ho chiamato Carlotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragomhira Inviato Settembre 20, 2020 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2020 Il 3/10/2013 at 11:44, martyfloo dice: Hai perfettamente ragione. A mio parere questo capita perchè molto spesso le persone prendo0no un animale senza conoscerne caratteristiche, abitudini e bisogni. La cosa peggiore è che poi li potrebbero abbandonare, lasciandoli via per strada, senza più speranze, come se fossero oggetti di una discarica e non splendidi animali da compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora