martyfloo Inviato Ottobre 31, 2013 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2013 Gli acari somo abbastanza recidivi, vedrai che con la cura migliorerà. Per l'abbaio a nl mio parere è normale, cominciano ad abbaiare bene verso i 3 mesetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Novembre 4, 2013 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2013 Ringrazia il cielo che ancora non abbaia troppo, recupererà con gli interessi stanne certo . Tante coccole alla nuova arrivata, seguo le avventure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato Novembre 5, 2013 Rieccomi. Con gli acheri sembra migliorare. Per quanto riguarda l'abbaio, anch'io penso che tra un po incomincerà ad abbaiare. E' mia moglie che per ogni cosa si fa le paranoie. Adesso quando abbaia non si capisce se starnutisce o altro ahahaha. La cosa per me più difficile e quando devo seguire la cucciola e la cucciola d'uomo. Entrambi fanno le stesse cose. Tolgono dalla cesta i giochi lasciandoli per tutta casa, cercano le bricciole in cucina, mordono ogni cosa e mentre uno va a destra cercando di rompere qualcosa l'altra va a sinistra per rompere qualcos'altro. Entrambi cercano di mettere chi le dita chi il naso, vicino alle prese, così abbiamo dovuto chiuderle con attrezzi apposta di plastica. E quando giocano insieme? Bisogna fare attenzione che la cucciola (cane) non esageri con il gioco dei dentini, mentre la cucciola (bimba) bisogna fare attenzione che non la schiacci. I due sembrano che si divertano insieme, molte volte sembra che si capiscano e che parlino la stessa lingua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 5, 2013 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2013 Immagino sia impegnativo segirle entrambe ma chissà che bello vederle giocare insieme! Sì i cuccioli d'umo e di animali sembra proprio si intendano bene. Se vuoi aspettiamo foto delle due "cucciole" insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato Novembre 7, 2013 Allora. Vediamo un po cosa hanno fatto queste due ieri. Io ero un attimo al telefono, mia moglie stava lavando il pavimento per una pipì di Maggie e la Viola? Mia figlia ha pensato bene di rovistare nel secchio della spazzatura. Sono arrivato piuttosto in tempo, prima che mettesse in bocca qualcosa. Tolgo, allontanando la Viola e chi prende il suo posto? La Maggie. Prendo l'immondizia e la vado a buttare. Al mio ritorno vedo la Maggie che lecca la Viola e lei tutta soddisfatta ride. Altro piccola distrazione da parte nostra. Viola ormai è da un po che cammina, va verso le ciotole del cane, le solleva e si bagna lei e il cane con tutta l'acqua che c'era dentro. Così mentre io cambio i vestiti della Viola, mia moglie asciuga il cane con il phone . Prossimamente vi aggiornerò con altre avventure, anche perché non penso che siano finite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Gennaio 13, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2014 Sicuramente non ci saranno giornate noiose . Aggiornamenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora