Malinois Inviato Ottobre 13, 2013 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2013 Ciao a tutti/e. I più vecchi del forum ricorderanno che qualche anno fa avevo aperto un post dove facevo vedere alcune mie creazioni di dolci. Ecco a voi l'ultima torta che ho fatto inerente al primo anno di Viola (mia figlia) Se vogliamo potremo fare in questo post un ricettario o di soli dolci o di cucina completa. Consiglio di mettere la foto e la ricetta, viene più voglia di seguire la ricetta. Anche l'occhio vuole la sua parte ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 14, 2013 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2013 Bellissima Viola e bella torta! Panna e fragole? Buona l'idea delle ricette. A mio parere si può iniziare qui e poi se necessita si può sempre creare un nuovo topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2013 Non sono fragole. Sono piccole rose in pasta di zucchero. Non si vede bene la foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 16, 2013 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2013 No, mo la foto si vede bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Ottobre 21, 2013 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2013 le roselline si vedono benissimo, sei un ottimo pasticcere, me lo ricordavo. ma devi assolutamente fare pratica con la calligrafia!!!!! Viola è una topolina stupenda, e ormai è anche grande! Sig! e noi diventiamo vecchi zii. Avevamo fatto un topic di ricette che aveva avuto discreto successo, se ne può aprire uno nuovo per rivitalizzare l'area, può essere un'ottima idea, magari con antipastini veloci, dolci sfiziosi, ricette fusion o tipicissime "guai a chi le tocca" . Dai Marty, spara la ricetta del frico!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 21, 2013 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2013 Sì puo' essere un'ottima idea. A Malinois l'onore di aprire il topic poi arriverà la ricetta del frico! Quella che facciamo a casa mia percè di ricette di frico ce ne sono tante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2013 ahahaha. Si è vero devo migliorare a scrivere. Farò più pratica, almeno scrivere dritto. Voi cosa dite? Apriamo un nuovo post per le ricette oppure scriviamo qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 24, 2013 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2013 Io aprei un nuovo topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2013 Ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 26, 2013 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2013 Malin!! Complimenti per la torta ma soprattutto per tua figlia!! E' bellissima e cresciutissima!! :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2013 Grazie Erika. Comunque ieri mia figlia (la seconda) ha fatto gli anni. Mi è toccato nuovamente fare la torta e ho cercato di fare la scriitta un po meglio. Cosa ne dite??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 27, 2013 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2013 Bella e secondo me la scritta è migliorata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora