P&P Inviato Novembre 4, 2013 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2013 Ciao a tutti. 3 mesi fa ho portato a casa 2 segugi italiani, fratelli, maschio e femmina. Ora hanno quasi 6 mesi. Sono adorabili, coccoli e curiosi. Giocano un pasto e si divertono un sacco. Stasera, dopo essere stata via tutto il giorno, mi sono resa conto che la testa di un pupazzo che gli avevo preso non c'era più, voglio dire il ripieno. Non sapevo chi di loro due aveva mangiato il ripieno ma ho scoperto subito dopo aver preparato la loro cena (crocchette standard). Lei non ha mangiato nulla, continua a vomitare schiuma, è fiacca e non esce dalla cuccia. Sono spaventata. Cosa devo fare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 4, 2013 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2013 Ti consiglio di portarla dal vet prima possibile, potrebbe avere un'occlusione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P&P Inviato Novembre 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato Novembre 5, 2013 Grazie Martyfloo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 5, 2013 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2013 Come sta oggi la cagnolina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P&P Inviato Novembre 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato Novembre 5, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 5, 2013 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2013 Io sarei andato subito appena mi fossi accorto chi dei due l'avesse mangiato. E' molto pericoloso. Fai attenzione ai due. Tra poco la femmina entrerà in calore e se non vuoi avere cuccioli inaspettati....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 5, 2013 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2013 Quoto Malinois, le possibili occlusioni non sono da sottovalutare, possono essere molto pericolose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P&P Inviato Novembre 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato Novembre 5, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 6, 2013 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2013 A mio parere non è necessario far fare una cucciolata. Bisogna considere che far fare una cucciolata è un'esperienza bellissima ma oltre a trovare un padrone a tuttii i cuccioli ci vuole tanto impegno e spese economiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Novembre 6, 2013 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2013 Oggigiorno il pensiero di tutti i veterinari è di intervenire prima del primo calore. Io ti consiglio di farlo subito e oltretutto avendo maschio e femmina passeranno una vita insieme senza problemi. Addirittura, si potrebbe sterilizzare anche il maschio, se non ha un futuro come riproduttore, gli si eviterebbero i problemi legati alla prostata che frequentemente si presentano in età avanzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Novembre 7, 2013 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2013 Aggiungo inoltre che nei maschi la castrazione e' un operazione infinitamente più semplice e con meno tempo di recupero, e anche a lui toglieresti un sacco di problemi, sia di salute che di certi periodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 7, 2013 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2013 Ti hanno informato male. Sono in molti che pensano che conviene far fare una cucciolata prima della castrazione, ma questo non è vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P&P Inviato Novembre 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato Novembre 7, 2013 Grazie Ela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Novembre 8, 2013 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2013 Grazie a tutti e grazie a te, facci sapere cosa hai deciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora