Vai al contenuto

Due Cocorite

Ospite

Recommended Posts

Quanto tempo hanno? Per abituarke a non acer paura devi prima abituarrle alla tua presenza quando sei vicino alla gabbia

Non so quanti anni hanno... Comunque si, sto sempre vicino la gabbia e oggi ho provato a mettere la mano con il cibo dentro la gabbia, uno si attacca alla gabbia e non si stacca, mentre l'altra sta sul trespolo, si fa toccare per 3 sec. dopo se la tocco di più si attacca pure lei sulla gabbia...

(scusa per la ripetizione di "gabbia")

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che se non sono state imbeccate quando erano dei pulli otterrai ben poco. Comunque, incomincia a mettere sulla tua mano della spiga di panico tenendolo solo da un lato. Man mano accorcia sempre di più la distanza fino a che non prendano fiducia e comincino a mangiare sulla tua mano. All'inizio, quando inizieranno a mangiare sulla tua mano, non toccarli subito, lascia che passi ancora qualche giorno. Tutto questo deve essere fatto molto graduale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che se non sono state imbeccate quando erano dei pulli otterrai ben poco. Comunque, incomincia a mettere sulla tua mano della spiga di panico tenendolo solo da un lato. Man mano accorcia sempre di più la distanza fino a che non prendano fiducia e comincino a mangiare sulla tua mano. All'inizio, quando inizieranno a mangiare sulla tua mano, non toccarli subito, lascia che passi ancora qualche giorno. Tutto questo deve essere fatto molto graduale.

Ciao, Grazie della risposta.

Stasera sono stato un po con loro, e ho rimesso la mano con il cibo dentro la gabbia... La femmina, è salita sopra la mia mano e ha incominciato a mangiare, mentre l'altro alcune volte sale, ma poi se ne scappa..

Ho notato pure che la femmina ha la pupilla tutta nera, quindi dovrebbe avere meno di 6 mesi... Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...