Vai al contenuto

Arrabbiato O Felice?

Buba

Recommended Posts

Contenta ma non mi bado sul verso. Pure Mou si mette nella stessa posizione anche se non vibra ma sonnecchia.

Il brrrr è uguale a quello di Maya quando le tocco il sederotto anche se meno lungo, certo lei in tal caso non è contenta!

Ps la cavietta del video è bellissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia la Zora che la Pira si prendono le coccole ben volentieri e si sdraiano, ma quando iniziano a fare prrrrrrr, almeno nel loro caso, è perchè le sto toccando in un punto che non vogliono :P

La cavia del video è da morsi per quanto è bella :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprendere il brrrr senza osservare i comportamenti è difficilissimo. Io credo che lo facciano pure quando sono "emozionate": mi capita spesso di sentirlo quando do da mangiare qualche verdura particolarmente apprezzata oppure più raramente quando non mi vedono da giorni (vacanze, weekend fuori etc).

È un brrr breve ma la tonalità è la stessa ed è diversa da quando hanno paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh quel rumorino mi pareva di un topo infastidito. Non tutti i topi sono uguali. C'è chi ama le coccole c'è chi le detesta....

Rod le adorava e proprio si lasciava completamente andare, Pongo le tollera ma ama soprattutto i grattini sotto il collo mentre Bubù..... uhhhh che disperazione: è un topo -fascio di nervi. Se lo prendo è rigido come un albero e proprio detesta essere preso.....

E vabbè

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...