Vai al contenuto

Il Momento Del Distacco


rossella65

Recommended Posts

Si sta avvicinando il momento del distacco.. ebbene si. Il ventitre di dicembre una mia amica verrà a prendersi i miei adorati caviotti a cui baderà durante il mio lungo soggiorno in Sicilia, causa matrimonio di mio nipote che vive là ormai da vent'anni( oi tengo a precisare che son diventata zia a diciassette anni avendo una sorella di otto anni più vecchia di me, prima che qualcuno qua pensi che sono matusalemme....hihihi)

Comunque tornano a Bomba.... beh vi devo dire che sono triste. Essì perchè vi sembrerà strano ma a me piace passare il natale con i miei topi.

E sento già la loro mancanza.

Penso anche però che saranno in buone mani perchè quest'amica li conosce e vuolemolto bene ai miei topi.

Ma vorrei farvi una domandella psicologica: secondo voi loro sentiranno la mia di mancanza??? oppure in dodici giorni si dimenticheranno di me e quando torno quasi non mi riconosceranno?? ve lo chiedo perchè non mi sono mai assentata cosi tanto lontano da loro dal momento che ho sempre potuto portarmeli dietro se d'estate andavo al mare-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ross io francamente non so molto sulla memoria delle cavie ma so che, subito dopo il mio incidente di 3 anni fa, ho dovuto lasciare Maya ad altri per più di un mese e mezzo...quando finalmente l'ho riportata a casa era un po' stranita per via del cambio ambiente ma quando l'ho presa in braccio e l'ho coccolata ha cominciato a leccarmi le dita...poco mancava che piangessi!

Questo è stato il periodo più lungo in cui mi sono assentata.

Per le vacanze estive ci pensa mia sorella e non pare comunque risentano della mia assenza: mangiano, litigano, fanno cacchette...poi quando torno le spupazzo un po' e sembrano gradire.

Parti tranquilla e goditi le vacanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo.... il giorno si avvicina e mi sento una traditrice-

ma era impensabile portarseli dietro....avrebbero risentito certamente del lungo viaggio e poi sull'aereo!!!

Da una parte sto tranquilla perchè so che saranno in buonissime mani e con una persona che già li conosce e che ama gli animali.

Per cui non li lascio in qualche allevamento a me sconosciuto dove magari potrebbero anche far patire loro il freddo o la fame.

Con Marina( la mia amica) posso essere stra sicura che avranno un ambiente confortevole e cibo in quantità secondo le mie indicazioni.

Ma certo dall'altra parte li guardo e già mi mancano.....!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cavie sembrano esserini fragili ma sanno tenere duro! Quindi non hai nulla di preoccuparti tanto più che sono con una persona di fiducia. Vedrai che riceveranno coccole e attenzioni extra!

Poi comunque vi sentirete per telefono immagino così saprai tutto su loro ed eventualmente potrai dare indicazioni. Vai tranquilla!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...