Jax Inviato Gennaio 13, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2014 Girovagando per il web alla ricerca di video sull'educazione del cane mi sono imbattuto in alcuni video di Angelo Vaira. Lo conoscete? Cosa ne pensate a riguardo? Qualcuno ha comprato il suo libro? E' utile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 13, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2014 Ciao anche io sto seguendo con interesse questo autore e vogloo leggermi i suoi libri. Da quwllo che ho visto fin"ora ho avuto buona impressione. Mi è parso avrre con il cane un giusto approccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Gennaio 15, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2014 Ciao, non lo conoscevo ma mi avete incuriosito e sono andata a curiosare un po'. Decisamente ha un approccio gradevole, tranquillo e rispettoso, il che mi da una buona impressione. Non ho comprato il suo libro ma lo prendo in considerazione volentieri. Certo un libro può dare suggerimenti o buoni consigli, ma il contatto diretto con l'educatore, soprattutto in presenza di problemi preesistenti è fondamentale. Io se fossi in te Jax, il libro lo comprerei non credo che costi tantissimo e sicuramente puoi imparare qualcosa di interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora