Vai al contenuto

Aggiornamento Pira Pongo

Laura_67

Recommended Posts

Non credo perchè alla fin fine pare che la subblussazione (quindi quello che in teoria dovrebbe casuargli dolore) è lieve.

Il vero casotto è che non la capisco più,

Oggi per esempio fa un sacco di storie eppure ha già fatto l'iniezione.

Domani ha la visita, sentirò un pò cosa dice il vet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che macello! :wacko: certo che quando stanno male alle volte non sai dove girarti!

Magari parlare con il vet ti aiuterà... è una situazione un po' complicata quindi non so cosa dire a parte che mi dispiace sia per Pira sia per te.

So che fanno tribolare un pochino ma credo che essere fiduciosi e tenaci sia molto utile! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parlassero sarebbe tutto più semplice.. :)

Ti capisco benissimo Bubu, un giorno sembra si sia risolto tutto, il giorno dopo vedi che sta ancora male e così via..

Adesso ad esempio pongo è da sabato che aspetto lunedì per portarlo dal veterinario, adesso arrivo a casa dopo un giorno e lo trovo a mangiare e gironzolare...

Non so più cosa fare, se provo a dargli dei fermenti lattici liquidi che gli possa fare bene??

Link al commento
Condividi su altri siti

Evelin te la deve dare un veterinario. Non è una situazione risolvibile con il fai da te, perché si rischia di fare più danni che altro e non è neanche il caso di aspettare più di tanto per fare una visita.

Alcune cavie smettono di mangiare per via della stasi intestinale, complicando ancora di più il quadro e possono volerci farmaci specifici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena saputo che Pira non ce l'ha fatta.

Non so cosa sia successo nello specifico, aspetteremo che Buba abbia voglia di scrivere...intanto a lei va il mio pensiero e il mio più sincero affetto.

Ciao Pira eri una cavietta adorabile, hai rubato il cuore un po' a tutti. :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooooooooo :bigemo_harabe_net-102: povera Pira, e povera Bubu, ho sperato fino all'ultimo che potesse farcela, non ho parole, se non stringermi con affetto ad entrambe, ti ho conosciuta troppo tardi, ma te ne sei andata troppo presto

R.I.P. un immenso prato verde tutto per te Pira!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...