Vai al contenuto

Caviette In Posa

Laura_67

Recommended Posts

A me sembra un'ottima sistemazione! :bigemo_harabe_net-117:

Ovviamente ogni volta che cambieranno ambiente saranno un po' impaurite ma dando loro un rifugio si sentiranno più sicure.

Col passare del tempo si abitueranno e ti abituerai pure tu a vederle così.

Dubito che saranno spavalde e grintose ogni volta che le metterai nel recinto, ma nel giro di qualche ora dovrebbero colonizzarlo e considerarlo come il loro ambiente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello era ancora il primo recinto, per i week end, poi quando siamo stati per le ferie, ne abbiamo preso un più grande, che lasciamo sempre piazzato, quello li più piccolo, adesso ce l'ho a casa, lo uso quando pulisco il recinto grosso, oppure vogliamo tenerle di la in cucina con noi a farci/gli compagnia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si l'avevo presa per farci un tunnel, ma poi piegata con quei culoni che hanno non ci passavano e allora, visto che per entrare e uscire dalla gabbia facevano fatica l'ho messa come ponticello, all'inizio avevano un po' di timore a salirci, adesso se glielo tolgo reclamano, perchè fare il saltino adesso è troppo faticoso, Chloè spesso ci si mette sotto per ripararsi, pensando così di essere al sicuro, peccato che la testa e il sedere restino fuori!

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le mie essendo piccole calcolano poco la rampetta...saltano su dal lato casetta :bigemo_harabe_net-117: ..ma mi sa tra un po' quando crescono col sederino gli servira' :bigemo_harabe_net-163:

se trovo una cosa come la tua coi tronchetti la prendo..mi piace molto.  e pure il tronco coi fori del fieno.  un po' alla volta senno' le vizio ste 2 qui :bigemo_harabe_net-161:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto belle le sistemazioni Laura complimenti! 

Le mie sono un po' spartane...ora che è arrivata la primavera mi dedico ad un restyling della gabbia per tutti!

Effettivamente, ogni tanto faccio dei cambiamenti, una volta ho tolto la gabbia, un'altra avevo messo un recinto nel recinto, mi piace vedere come si adattano bene ai cambiamenti, poi sono buffissime, quando vanno in perlustrazione, fanno il trenino, e cut cut cut cut parlottano tra di loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...