Ospite Inviato Marzo 30, 2014 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2014 Salve a tutti sarei interessato ad acquistare una coppia di diamanti guttati e vorrei delle informazioni. Come distinguere i sessi le dimensioni ottimali della gabbia e qualche informazione sulla riproduzione. Grazie a chiunque mi possa aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 30, 2014 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2014 In questa scheda puoi trovare diverse informazioni www.allevamentomarina.it/index.php/specie-allevate/diamante-guttato.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Marzo 30, 2014 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2014 Grazie molto interessante. Avrei ancora una domanda riguardo la riproduzione con l utilizzo di balie come le passere del giappone e cioe una volta che i miei guttati hanno le uova le devo solo mettere nel nido delle passere del giappone oppure questa operazione deve coincidere con quando anche le passere hanno le uova? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 31, 2014 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2014 Alcuni soggetti acettano le uova da subito ma non tutti. Se non si vuole aspettare la cova delle passere del giapponee è meglio preparare le passere del giappone mettendo loro prima delle uova finte che poi andranno sostuite con le uova dei diamantini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Marzo 31, 2014 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2014 Sarebbe meglio quindi usare passere che si siano gia riprodotte giusto? E poi e sufficiente mettere solo la femmina o meglio la coppia? Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 31, 2014 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2014 A mio paeere meglio utilizzare balie che hanno già covato nche se i pssseri del giappone hanno molto istinto della cova. S8 meglio la coppia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora