Ospite Inviato Aprile 4, 2014 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2014 Salve a tutti vorrei far sessare degli inseparabili tramite sessaggio con DNA con piuma e ho visto che su internet ci sono molti siti dove lo fanno basta solo spedire le piume,la cosa che chiedo é se qualcuno sa consigliarmi dei siti attendibili visto che leggendo.su internet ho visto che molti non lo sono. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 4, 2014 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2014 So he esistoni diversi siti su qyale sia piu' attendibile non saprei darti indicazioni. So pero' che il sassaggio di penna non è attendibile quanto il sessaggio chirurgico molti piu' invasivo pero. Consiste, infatti, in una vera e propria operezione chirurgica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Aprile 4, 2014 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2014 Si certo ma c'è da dire però che il sessaggio chirurgico o endoscopico ha un prezzo molto più alto ed avendo un numero di una decina di soggetti da sessare mi diventa un prezzo proibitivo per questo motivo vorrei fare quello della piuma e confidavo in qualcuno che conosceva un sito da consigliarmi che dia risultati abbastanza precisi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora