peppelm Inviato Giugno 15, 2014 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2014 Salve a tutti sono una ragazzo di 26 anni e da sempre vorrei lavorare a contatto con i grandi felini che popolano il nostro straordinario e violentato pianeta.... purtroppo il mio excursus scolastico é abbastanza negativo, vorrei sapere se qualcuno mi può consigliare qualche strada per poter lavorare con questi animali affascinanti enigmatici.... scusate se la richiesta può sembrare inutile attendo e ringrazio per eventuali risposte ah in realtà vorrei lavorare con tutti gli animali esotici/selvatici(però l'apice sarebbero le tigri) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 15, 2014 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2014 Ciao che bella passione! Io chiederei informazione anche alle Guardie Forestali, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppelm Inviato Giugno 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato Giugno 15, 2014 Grazie....mi sono infomato ma probabilmente c entra poco con il lavoro con i grossi felini...e comunque bisognerebbe vincere il concorso per entrare nella forestale e non si capisce molto come funziona....se per esempio volessi lavorare in una tiserva naturale in asia o in africa qualcuno sa quale sarebbe l iter da seguire? Grazie ancora per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 18, 2014 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2014 Potresti informarti presso qualche associazione per la conservazione della specie, ma credo tu debba conoscere l'Inglese perchè sono quasi tutte non italiane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora